Velocità di Trasferimento File Lenta tra 2 Computer su LAN

Velocità di Trasferimento File Lenta tra 2 Computer su LAN

Come Risolvere La Lentezza del Trasferimento di File in LAN in Windows

Poiché hai avuto modo di conoscere i possibili motivi alla base del rallentamento della velocità di trasferimento dei file tra due computer su LAN, ora è il momento di risolvere questo problema con uno dei 4 metodi indicati di seguito!

Quindi, vediamo in dettaglio come funziona ciascuno dei metodi per risolvere il problema della lentezza del trasferimento dei file sul tuo PC Windows!

Soluzione 1. Disattivare "Compressione Differenziale Remota".

La funzione Remote Differential Compression o RDC può rallentare la velocità di trasferimento dei file tra due computer sulla LAN. Pertanto, per risolvere questo problema, devi disattivare l'RDC.

Soluzione 2. Utilizzare EaseUS Todo PCTrans per Accelerare il Trasferimento

La cosa migliore è che i metodi qui riportati sono uno strumento eccellente per aiutarvi a risolvere questo problema! Sì, EaseUS Todo PCTrans è uno strumento di prim'ordine che può aiutarvi a trasferire tutti i tipi di file tra due PC. Con caratteristiche avanzate, questo strumento consente di trasferire cartelle, file tra cui musica, documenti, foto, ecc, e programmi da un PC all'altro in Windows 7/8/10. Non solo questo, ma è anche possibile trasferire le impostazioni dal vecchio PC a un nuovo PC su internet o creando un file immagine con pochi clic.

Passo 1. Avvia EaseUS Todo PCTrans su entrambi i computer. Clicca su "Da PC a PC" sulla schermata principale per continuare.

Trasferisci file da pc vecchio a nuovo - step 1

Passo 2. Seleziona il punto di partenza e quello di avvio per questo trasferimento.

"Nuovo" - Spostare i dati dal vecchio computer al nuovo in mano;

"Vecchio" - Spostare i dati dal vecchio computer in mano ad un altro nuovo.

...

Clicca sul pulsante per visualizzare i passaggi completi e gli altri metodi per velocizzare il trasferimento.