Strumenti gratuiti e online di riparazione di documenti Word

• Come valutare/scegliere gli strumenti per riparare documenti Word online
  • Migliori software per riparare documenti Word online
  • Come riparare file Word danneggiato con uno strumento online

Quando cerchi come riparare online documenti di Word danneggiati con il tuo browser, otterrai dozzine di pagine di risultati di ricerca. Quindi, quale strumento online di riparazione di documenti Word dovresti scegliere? Quali sono i criteri di selezione? In questo articolo imparerai come scegliere e come utilizzare un servizio online di riparazione di file Word. Inoltre, viene consigliato un famoso strumento di ripristino e recupero dati per aiutare a riparare i documenti di Word danneggiati su Windows 10/8/7.

Come riparare un file Word danneggiato (Docx e Doc) con un software di riparazione

Per recuperare file Word, Excel, foto o video danneggiati su computer Windows e Mac, hai un'ottima scelta: usare EaseUS Data Recovery Wizard.

Oltre a potenti funzioni di recupero dati, questo software ha anche ulteriori funzionalità di riparazione dei file. Tutti i file danneggiati verranno riparati automaticamente quando i file vengono ripristinati.

3 migliori strumenti di riparazione di documenti di Word online

Esistono diversi strumenti di riparazione di Word online stabili e affidabili che possono essere utilizzati per riparare i documenti di Word danneggiati.

1. Word Recovery Toolbox (https://word.recoverytoolbox.com/)

riparare file word online

Clicca qui per conoscere gli altri due strumenti per riparare documenti Word.