Software gratis recupera foto eliminate da SD card

Software gratis recupera foto eliminate da scheda SD

Avete mai perso le vostre foto precedenti su SD card e provate a recuperare i dati da SD card con difficoltà?

Casi di perdita dei dati da SD card:

1. File & cartelle sono stati svuotati dal cestino a causa di "Shift + Del".

2. File & cartelle sono eliminati dalla linea commando di Windows Command Line o dal DOS.

3. SD card sono danneggiati.

Software di recupero foto da SD gratis

Quando vi verificate questi problemi di cui sopra o altre circostanze di perdita dei dati, avete bisogno di un software di recupero dati da scheda SD. Ora, Data Recovery Wizard Free Edition può aiutarvi, è un software gratis di recupero SD card cancellati. Potete ripristinare i dati gratuitamente.

preparare per il recupero dati da scheda SD

Clicca qui per visualizzare l'uso dettagliato del programma, e recupera le foto eliminate tra poco!