Separare la voce da quella strumentale

Separare la voce da quella strumentale

Vuoi separare le voci dagli strumenti per aggiungere la tua voce fuori campo o mixare gli strumenti? Molti appassionati di musica e canto vogliono rimuovere la voce senza perdere la qualità per mostrare le proprie abilità tramite cover o remix. In questi casi avrai bisogno di un dispositivo di rimozione vocale per separare la voce dai file musicali. Questo post mostrerà i cinque migliori dispositivi di rimozione vocale dalla musica e scaricherà file audio separati. Leggi fino alla fine per imparare in dettaglio.

Software📱 Prestazioni📝 Livello di difficoltà🔎 Compatibilità💻
Dispositivo di rimozione vocale online EaseUS Alto Molto facile Programma di navigazione in rete
Audacia Moderare medio Windows, Mac e Linux
Studio FL Bene Difficile Windows e Mac
GarageBand Moderare medio Mac e iPhone
BandLab Moderare Facile Desktop e dispositivi mobili

Separa la voce dallo strumentale online gratuitamente

🖥️Compatibilità: Web

💰Prezzo: gratuito

Se non vuoi scaricare l'intero software o vuoi isolare le parti strumentali sul tuo telefono, un dispositivo di rimozione vocale online è la soluzione migliore per te.

Il dispositivo di rimozione vocale online EaseUS è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale per estrarre musica o voci di sottofondo. Grazie all'accurata tecnologia AI, puoi separare la voce dal rumore di fondo per creare versioni karaoke, remix e altro ancora in pochi passaggi. Con questo software puoi creare tracce strumentali di prim'ordine e separare la voce dal rumore di fondo .

⭕Pro ❌Contro
  • Estrai voce e musica dal video.
  • Non esiste alcun limite di file e puoi estrarre musica da file di dimensioni fino a 350 MB.
  • Eccellente dispositivo di rimozione vocale MP3 e supporta molti formati audio.
  • Separa basso, pianoforte e batteria gratuitamente.
  • Affidati a Internet.

Prova lo strumento una volta e lo adorerai.

Estrai la voce dallo strumentale sul desktop

Se sei un artista professionista, è meglio utilizzare l'app desktop per usufruire di più funzionalità ed estrarre strumenti dalla musica in alta qualità. Questa sezione descriverà in dettaglio due eccellenti app desktop per rimuovere la voce da una canzone.

1. Audacia

🖥️Compatibilità: Windows, macOS e Linux

💰Prezzo: gratuito

Se sei qualcuno che lavora con l'audio, ti sarai sicuramente imbattuto in Audacity. È un eccellente estrattore a capella per registrare, modificare ed estrarre a capella dall'audio. Con l'aiuto di Split Stereo to Mono, possiamo separare voci e strumenti nei canali sinistro e destro. Successivamente potremo scaricare il file con la musica di sottofondo.

⭕Pro ❌Contro
  • Dispositivo di rimozione vocale di brani di alta qualità per estrarre la musica di sottofondo.
  • Supporta l'estrazione di file da più formati audio e video.
  • Offre funzioni avanzate ed è uno strumento audio professionale.
  • Non adatto ai principianti.
  • Richiede una curva di apprendimento.

Segui la guida per imparare come rimuovere la voce da una canzone usando Audacity .

Passaggio 1. Scarica "Audacity" e apri il software.

Passaggio 2. Fare clic su "File" > "Apri" / "Nuovo" e aprire per scegliere il file dal computer.

Apri il file audio su Audacity

Passaggio 3. Fare clic sulla "freccia verso il basso" nel riquadro di sinistra, proprio accanto al nome del file.

Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso per visualizzare le opzioni

Passo 4. Seleziona l'opzione "Dividi da stereo a mono" dal menu a discesa.

Dividi stereo in mono

Passaggio 5. Ora otterrai due tracce, ascoltale, trova quella con brani strumentali ed elimina l'altra utilizzando l'icona "X" .

Rimuovi la traccia vocale dall'audio

Passaggio 6. Scarica quello con la musica di sottofondo nel formato richiesto.

Clicca qui per visualizzare il post completo.