Risolvere Hard Disk Esterno Seagate Non Rilevato Senza Perdere Dati

Risolvere Hard Disk Esterno Seagate Non Rilevato Senza Perdere Dati

Suggerimenti rapidi per risolvere il problema del disco esterno Seagate:

• 1. Provare una porta USB diversa sul computer.
  • 2. Cambiare un nuovo cavo se quello attuale è danneggiato.
  • 3. Provare a collegare l'unità a un altro computer.
  • 4. Verificare se la spia dell'unità è accesa. (La spia spenta indica che l'adattatore di alimentazione non è collegato all'alimentazione.)
  • 5. Provare una presa di corrente diversa. (Unità desktop)

Dopo aver provato questi trucchi, se il tuo hard disk esterno Seagate non viene ancora rilevato, vai avanti e prova le altre soluzioni proposte di seguito.

Prima di tutto: recuperare i dati da hard disk esterno Seagate

Poiché alcuni metodi efficaci per risolvere il problema di hard disk non riconosciuto causano sicuramente la perdita di dati, come la formattazione del disco, si consiglia vivamente di recuperare ed eseguire il backup dei dati dal hard disk esterno Seagate.

EaseUS Data Recovery Wizard contribuisce a recuperare dati senza dal hard disk esterno Seagate in 3 passaggi. Questo software supporta il recupero di diversi tipi di file come foto, immagine, documenti, video, file Office, ecc.

Guida dettagliata per recuperare dati persi:

Passo 1. Avvia EaseUS Data Recovery Wizard sul computer. Seleziona una posizione da scansionare per il recupero come hard disk, scheda SD, chiavetta USB, ecc, o una cartella specifica. E clicca sul pulsante "Scansiona".

lanciare EaseUS Data Recovery Wizard

Passo 2. Potrai visualizzare i risultati della scansione e trovare facilmente con vari filtri.

filtrare dati trovati

Passo 3. Seleziona i dati desiderati e clicca su "Recupera".

recuperare dati trovati

Come riparare il disco rigido esterno Seagate che non funziona in Windows

Si applica a: Risoluzione dei problemi del disco rigido esterno di Seagate non funzionante, problema non rilevato in Windows 10/8/7.

1. 1. Provare una porta USB diversa, cavi di connessione
  2. 2. Formattare il disco rigido RAW Seagate
  3. 3. Modificare la lettera di unità Seagate
  4. 4. Creare una nuova partizione su Seagate Disk non allocato
  5. 5. Disinstallare e reinstallare Driver di Seagate Drive
  6. 6. Attivare l'hub principale USB
  7. 7. Mostrare tutti i dispositivi nascosti
  8. 8. Eseguire un software antivirus

Clicca qui per conoscere più dettagli delle soluzioni.