Riparare file Word corrotti e ripristinare il testo

Riparare file Word corrotti e ripristinare il testo

CONTENUTI:
  • Che cos'è il convertitore per il Recupero di testo
  • Come utilizzare il convertitore per il Recupero di testo di Word per riparare file danneggiati
  • Come riparare file corrotti utilizzando l'opzione Apri e Ripristina
  • Come riparare documenti Word corrotti con lo strumento di riparazione
  • Domande frequenti

Cos'è il convertitore per il Recupero di testo di Word

Il Convertitore per il Recupero di testo di Word permette di aprire e riparare file Word danneggiati o altri tipi di documento. Se il file è stato danneggiato o corrotto a causa di un crash del sistema operativo o di un programma, puoi utilizzare il Convertitore per il Recupero di testo per recuperare tutte le informazioni possibili.

scegli il convertitore di recupero del testo

Con l'opzione "Recupera il testo da qualsiasi file", il Convertitore ti permetterà di estrarre e recuperare il testo sia da Word che da altri documenti. Qui di seguito ti spiegheremo come utilizzare il Convertitore per il Recupero di testo per recuperare e riparare file Word corrotti sia su computer Mac che Windows.

Se durante l'apertura di un file Word si verifica l'errore 'Il file è corrotto e non può essere aperto' oppure 'Impossibile aprire il file a causa di problemi nel contenuto', puoi provare ad aprire il Convertitore per il Recupero di testo per riparare il file Word corrotto o altri documenti come file HTML.

Clicca sul pulsante sugente per conoscere i passaggi per utilizzare il convertitore per il Recupero di testo su computer Mac o Windows.

Come riparare file Word corrotti con uno strumento di riparazione

Un' alternativa migliore al convertitore di recupero di testo è sicuramente l'utilizzo di uno strumento di ripristino professionale. EaseUS Data Recovery Wizard è in grado di recuperare e riparare in modo efficace file danneggiati persi.