Recuperare Foglio di Lavoro Cancellato in Excel

Recuperare Foglio di Lavoro Cancellato in Excel

Indice:

• Come recuperare foglio di lavoro cancellato in Excel
  • Recuperare foglio di lavoro cancellato in Excel con software di recupero disk prima di salvare la modificazione
  • Guida extra - come recuperare file Excel non salvati

Come recuperare foglio di lavoro cancellato in Excel

In questo articolo, ti mostrerà come ripristinare foglio di lavoro cancellato in Excel senza perdere dati prima di salvare la modificazione.

Caso 1. Recuperare foglio di lavoro prima di salvarlo

1) Vai a File> - Salva come per salvare il tuo documento Excel funzionante con un nome file diverso.

2) Riapri il tuo documento Excel originale.

3) Copiare il foglio di lavoro cancellato dal file originale nel nuovo documento rinominato.

Clicca qui per visualizzare altri metodi per recuperare file Excel cancellato.

In questa parte, ti presentiamo un software di recupero dati che specializzato in recuperare file o dati cancellati su hard disk, chiavetta USB, scheda SD e altri dispositivi di archiviazione. Con l’aiuto di EaseUS Data Recovery Wizard, è possibile ritrovare il foglio di lavoro prima di salvare la modificazione.