Migliori 8 Registratori e Downloader Netflix Gratuiti

Migliori 8 Registratori e Downloader Netflix Gratuiti

Netflix è uno dei fornitori di servizi multimediali più popolari in grado di offrire programmi TV e servizi di streaming di film. Se scegli un piano premium, puoi guardare programmi TV e film su più dispositivi. Tuttavia, Netflix offre solo un periodo limitato di download. Oltre quel tempo, non c'è modo di scaricare i video e conservarli per sempre.

Ecco dove hai bisogno delle app di registrazione Netflix. Puoi utilizzare queste app per salvare video offline su Windows, Mac e riprodurli in qualsiasi momento. Alcune app consentono anche di riprodurre video su smartphone.

Top 8 Netflix Recorder & Netflix Downloader:

Articolo correlato: 5 Megliori Registratori di Amazon Prime

1. EaseUS RecExperts

Se stai cercando uno screen recorder per Windows tutto in uno e facile da usare, EaseUS RecExperts per Windows può essere una buona scelta. Questo software di registrazione Netflix ti consente di registrare video in streaming riprodotti sul tuo dispositivo. Se vuoi salvare i film su Netflix e guardarli quando vuoi, questo strumento di registrazione è indispensabile.

Puoi registrare i contenuti in una regione specifica o a schermo intero utilizzando questo registratore. Se desideri registrare ripetutamente video Netflix, puoi programmare la registrazione con un programmatore di attività integrato e il registratore lo farà per te puntualmente.

Inoltre viene fornito con uno strumento di ritaglio video di base, che ti consente di rimuovere tutto ciò che non è necessario ed esportare una versione abbreviata. Inoltre, supporta vari formati e puoi scegliere un formato di output adatto al tuo dispositivo.

Caratteristiche principali:

Se vuoi sapere come registrare Netflix, puoi scaricare e installare questo registratore, quindi seguire le indicazioni in questa parte.

Come registrare Netflix 1080P:

Nota: Tieni presente che questo tutorial per la registrazione di video è solo per uso personale. Non incoraggiamo l'acquisizione di video in streaming per scopi commerciali.

Step 1. Avvia il registratore di schermo di EaseUS e fai clic sul pulsante "Registra video online" che è a forma di piccolo televisore sul pannello di sinistra.

Avvia EaseUS RecExperts e seleziona Registra video online

Step 2. Qui potrai vedere i siti di streaming più popolari, come YouTube, Netflix, Amazon Prime, Disney, Hulu, ecc. e scegli quello desiderato. Se non riesci a trovare il sito di streaming che desideri, fai clic sul pulsante "+".

seleziona sito di streaming video

Quindi, apparirà una finestra pop-up, e seleziona l'opzione "Riavvia".

Riavvia RecExperts

Step 3. Dopo aver riavviato il programma, seleziona l'area di registrazione, la sorgente audio, il dispositivo della webcam o altro in base alle proprie esigenze. Quindi, fai clic sul pulsante REC per avviare la registrazione video.

Avvia la registrazione di video

Per mettere in pausa o interrompere la registrazione, puoi scegliere il pulsante corrispondente sulla barra degli strumenti fluttuante.

mettere in pausa o interrompere la registrazione

Step 4. Al termine della registrazione, è possibile visualizzare l'anteprima dei video registrati con il lettore multimediale integrato in modo semplice e rapido.

elenco dei file registrati