Miglior Programmi per Formattare in FAT32

Miglior Programmi per Formattare in FAT32

Durante la formattazione di un disco rigido di grandi dimensioni, un disco rigido esterno o un'unità USB come Fat32, potresti non riuscire a completare il formato utilizzando lo strumento di formattazione predefinito di Windows, utilizzando Esplora file di Windows o Gestione disco. È perché il file system FAT32 ha un limite di dimensione massima di 32 GB. In altre parole, Windows può formattare solo un dispositivo all'interno di 32 GB di spazio di archiviazione su FAT32.

Ma non preoccuparti! Qui, un formattatore FAT32 gratuito di terze parti, EaseUS Partition Master Free, può aiutarti a completare questo lavoro senza ostacoli.

Come formattare un dispositivo di archiviazione di grandi dimensioni in FAT32 con strumento di EaseUS

Funziona con: formatta dispositivi di archiviazione piccoli e grandi su FAT32, formatta HDD/SSD, disco rigido esterno, USB, scheda SD, ecc., su FAT32.

Strumento di formattazione EaseUS FAT32 - EaseUS Partition Master Free supporta la formattazione di tutti i dispositivi di archiviazione su Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista. Sentiti libero di lasciare che questo software ti aiuti a cambiare il file system del tuo dispositivo formattando con facilità.

Vediamo come formattare facilmente il tuo disco rigido di grandi dimensioni, disco rigido esterno, USB o scheda SD più grande di 32 GB in FAT32 ora:

Passo 1. Avvia EaseUS Partition Master, clicca col tasto destro sulla partizione da formattare e seleziona "Formatta".

Formattare partizione - passo 1
Clicca qui per visualizzare il tutorial completo.