I 7 migliori registratori YouTube MP3 per registrare MP3 da YouTube

I 7 migliori registratori YouTube MP3 per registrare MP3 da YouTube

La maggior parte di noi gode di video divertenti e bellissimi brani musicali su YouTube. Tuttavia, a volte non riusciamo a navigare su YouTube a causa della perdita della connessione a Internet. Per assicurarti di poter ascoltare la musica che ti piace, puoi scaricarla sul tuo dispositivo o registrarla con un efficace software di registrazione MP3 di YouTube.

In questo articolo, presenteremo alcuni utili registratori da YouTube a MP3 e ti guideremo attraverso i passaggi per registrare MP3 da YouTube su diversi dispositivi.

Top 1. EaseUS RecExperts

Si applica a Windows e Mac

EaseUS RecExperts è un eccellente registratore da YouTube a MP3 sia per Windows che per Mac. Con il suo aiuto, puoi registrare facilmente MP3 da YouTube. Per completare questa attività, tutto ciò che devi fare è avviare YouTube e questo registratore YouTube e scegliere "Registra audio". Inoltre, puoi realizzare diversi tipi di video con questo registratore.

Oltre a ciò, puoi anche scegliere di registrare video di YouTube come AAC, WAV, FLAC, ecc., Come desideri. Inoltre, questo programma ti consente anche di realizzare diversi tipi di video, come l'acquisizione di riunioni online, la registrazione di un video di insegnamento in classe e molti altri.

EaseUS RecExperts

• Registra il suono del sistema, il microfono o entrambi contemporaneamente
  • Cattura lo schermo intero o parte dello schermo in modo flessibile
  • Offri funzionalità di registrazione programmata per avviare la registrazione automaticamente
  • Esporta la registrazione in GIF, MOV, FLAC, ecc.

Ora controlliamo come acquisire MP3 da YouTube su Windows:

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts e scegli "Audio" (l'icona a forma di altoparlante) dal lato sinistro dell'interfaccia. Seleziona la sorgente sonora facendo clic sul segno dell'altoparlante (Suono di sistema) o del microfono (Microfono). In alternativa, puoi registrare entrambi contemporaneamente.

seleziona di registrare l'audio

Step 2. Premi il pulsante "REC" per avviare la registrazione di audio. Per terminarla, basta fare clic sull'icona del quadrato rosso "Interrompe".

Step 3. A questo punto, si aprirà automaticamente la finestra dell'elenco delle registrazioni. Puoi riprodurre o modificare gli audio registrati con gli strumenti integrati.

Top 2. RecordMP3.co

Si applica a Windows e Mac

RecordMP3.co è un eccezionale registratore MP3 online di YouTube. Con il suo aiuto, scoprirai che registrando MP3 da YouTube, non una goccia di qualità viene persa durante la registrazione a causa degli ultimi algoritmi di compressione che utilizza.

Questo registratore online non raccoglie alcuna informazione personale. Pertanto, nessuna tua informazione sarebbe trapelata. Imparerai come usarlo seguendo i passaggi seguenti.

Come registrare MP3 da YouTube online:

Passaggio 1. Copia l'URL del video di YouTube che desideri registrare come file MP3.

RecordMP3.co - registra MP3 online

Passaggio 2. Visita RecordMP3.co e incolla l'URL nella casella vuota dicendo "Incolla collegamento YouTube qui".

Passaggio 3. Fai clic sul pulsante "Registra su MP3" e attendere la registrazione.

Passaggio 4. Al termine della registrazione, fai clic sull'URL sotto il pulsante "Registra su MP3" per scaricare il file MP3 sul tuo computer.

Top 3. TubeMate

Si applica ad Android

TubeMate è un'ottima applicazione di registrazione da YouTube a MP3 per telefoni Android. Tuttavia, a Google non piace che i contenuti vengano scaricati da YouTube. Pertanto, non devi preoccuparti se non riesci a trovarlo sul Play Store. Puoi scaricare l'app direttamente dal suo sito ufficiale o APKMirror. I passaggi seguenti mostrano come utilizzare questa applicazione.

Schermata principale di TubeMate

Passaggio 1. Al termine del download del file APK, è necessario abilitare l'installazione da fonti sconosciute. Fai clic su "Impostazioni->Sicurezza->Origini sconosciute" e quindi spunta l'opzione per consentire l'installazione del file APK che hai scaricato.

Passaggio 2. Installa l'app dal file APK e quindi avvia l'applicazione.

Passaggio 3. Cerca il video YouTube desiderato, quindi fai clic sul pulsante freccia verde per ottenere le opzioni di download.

Passaggio 4. Dalle opzioni di download disponibili, fai clic su "Audio (Mp3)" per avviare il download del file musicale.