Programmi per Registrare lo Schermo Senza Ritardo

I 7 Migliori Programmi per Registrare lo Schermo Senza Ritardo su Windows e Mac

I 7 migliori programmi per registrare senza ritardo su Windows e Mac

Ne abbiamo provati molti sia per Windows che per Mac, e selezionato i migliori 7 da condividere con te. Dai un'occhiata rapida alla lista in basso.

1. EaseUS RecExperts (Win & Mac)
  2. Camtasia (Win & Mac)
  3. Screencast-O-Matic (Win & Mac)
  4. Movavi Screen Recorder (Win & Mac)
  5. ShareX (Win)
  6. Loom (Win & Mac)
  7. AceThinker (Win & Mac)

1. EaseUS RecExperts

Il primo e migliore della lista è EaseUS RecExperts. Ti permette non solo di registrare lo schermo ma anche i suoni dal computer, webcam e di aggiungere dettagli per migliorare i video. Possiede un'interfaccia utente intuitiva con un sistema facile da utilizzare sia per principianti che per professionisti. Offre esperienze di registrazione che non possono essere comparate a nessun programma.

2. Camtasia

Camtasia è un programma di TechSmith che soddisferà i tuoi requisiti. E' un programma potente che risolverà subito i tuoi problemi di editing video e registrazione. Possiede un set completo di strumenti di editing e di effetti speciali che include la possibilità di disegnare sullo schermo, fare annotazioni, sfocare e tanto altro. Inoltre, potrai editare anche gli audio!

3. Screencast-O-Matic

Screencast-O-Matic è un programma che offre funzionalità di editing audio e video. Puoi avviarlo direttamente dal browser. E' disponibile sia gratuitamente che a pagamento, ovviamente la versione a pagamento offre più funzionalità. Possiede un numero elevato di funzionalità e di operazioni personalizzate. Puoi aggiungere musica, animazioni, e infografiche ai video. Ha un sistema protetto di backup online così da poter salvare i tuoi file.

4. Movavi Screen Recorder

Movavi Screen Recorder offre una grande esperienza agli utenti con un design compatto e pulito. Non rallenta il PC né interferisce con le sue attività. Può registrare video, audio, fare e modificare screenshot e condividere le registrazioni sui social. Buon numero di impostazioni incluso frame rate, volume e altro.

Clicca qui per visualizzare altri programmi per registrare schermo senza ritardo.