software per registrare le Webcam su Windows e Mac

• Sistemi operativi: Windows e macOS
  • Prezzo: Gratuito/A pagamento
  • Prova gratuita: Disponibile

EaseUS RecExperts è uno dei migliori software ed è ampiamente utilizzato dagli utenti Windows e Mac. Parlando delle sue funzionalità, ti consente di registrare la webcam, o registra contemporaneamente schermo e fotocamera in pochi click. Inoltre, questo software ti offre svariate opzioni per registrare la tua webcam con o senza audio, se necessario.

#2. Bandicam

• Sistemi operativi: Windows
  • Prezzo: Gratuito/A pagamento
  • Prova gratuita: Disponibile

Bandicam è un software per acquisire video e webcam per Windows, che offre trasmissione dello schermo, dello smartphone, registrazione di gameplay su PlayStation, trasmissioni IPTV, Apple TV e schermi HDTV direttamente sul tuo PC.

#3. Logitech Capture

• Sistemi operativi: Windows e macOS
  • Prezzo: Gratuito
  • Prova gratuita: Disponibile

È un software gratuito per registrare webcam ad alta tecnologia che non solo permette di registrare i tuoi file, ma anche di modificarli e condividerli attraverso piattaforme online a tua scelta. Consente la registrazione immediata attraverso più dispositivi di registrazione da diverse sorgenti e lo streaming in diretta.

#4. CamStudio

• Sistemi operativi:Windows
  • Prezzo: Gratuito
  • Prova gratuita: Disponibile

È un software pe registrare la propria fotocamera elementare e gratuito e che possiede svariate funzionalità come la semplice modifica, lo screencasting, le annotazioni sullo schermo e tante altre opzioni.

Clicca qui per visualizzare gli altri strumenti per registrare webcam.