Gratis software di recupero email per ritrovare email perse

Gratis software di recupero email per ritrovare email perse

"Ciao, Ho cancellato una mail inviata dal mio amico l'anno scorso.....

Mi sono sentito molto male per l'eliminazione di quella email. Stavo cercando di recuperare quella email per ultimi 6 o 7 mesi.....

Adesso non ho nessuna idea buona per risolverlo. C’è qualcuno qui che mi aiuta a ottenere di nuovo questa email importante? Aiutami”

Freeware per recuperare email

EaseUS Data Recovery Wizard Free è uno strumento avanzato per recuperare dati persi. Se hai scaricato queste email sul desktop o disco locale, puoi ripristinarle utilizzando il software EaseUS. Se hai cancellato e svuotato il cestino su client Email, hai bisogno di rivolgerti ai amministratori di Email.

NOTA BENE:
  • 1. Tutti i software o strumenti di recuperare email supportano solo i file di email salvati in locale.
  • 2. Se si è persi i file di posta elettronica in un'applicazione e-mail, senza file locali salvati sul PC, la possibilità sarà ridotta al minimo per il recupero e-mail.
  • 3. Inoltre, trovare la posizione in cui sono stati salvati i file o la cartella dei messaggi e-mail prima di applicare il recupero dei messaggi e-mail.

Clicca qui per ottenere una prova gratuita del programma per recuperare i tuoi messaggi email.