Free software di recupero file cancellati di Chiavetta USB

Free software di recupero file cancellati di Chiavetta USB

Come recuperare i file cancellati da Chiavetta USB?

Vi siete mai trovati in un caso in cui avete perso tutti i dati sulla chiavetta USB e non sapete come recuperarli?

Qui di seguito ci sono alcune cause molto comuni che potrebbero causare la perdita di dati sulla chiavetta USB:

• Formattazione errata della chiavetta USB
  • Attacco di un virus
  • Sbalzo di tensione & scarica elettrostatica
  • Rimozione sbaglia della chiavetta USB da un computer
  • Cancellazione accidentalmente dei file dalla chiavetta USB
  • Il file system della chiavetta USB è in formato RAW
  • Windows non vi ha chiesto se desideri formattare la USB flash drive

Uno qualsiasi dei casi elencati può accadere a chiunque usi un flash drive USB per salvare i propri dati vitali. Allora qual è la migliore soluzione per gli utenti di salvare senza rischi i loro dati? Qui ti consigliamo di provare il software di recupero dati di EaseUS, un software semplice di recupero ma molto potente per flash drive che può aiutare a risolvere tutti i problemi della perdita dei dati da USB flash drive e recuperare i file cancellati, o persi a causa di un crash, formattazione errata, attacco di un virus o altre ragioni sconosciute.

Passi per ripristinare dati da USB con strumento di recupero

Ecco la guida divisa in 3 passaggi che vi mostra come recuperare i file eliminati da USB flash drive come una SanDisk, Kingston, Toshiba, PNY, Sony e altre marche di flash drive USB comuni. Basta collegare la chiavetta USB al computer e seguire la guida per iniziare il recupero di dati.

Clicca qui per visualizzare la guida dettagliata!