Correggere l'errore USB Device_Descriptor_Failure in Windows

Correggere l'errore USB Device_Descriptor_Failure in Windows

Metodo 2. Aggiornare il driver USB e riparare i settori danneggiati che causano l'errore "USB non riconosciuto"

Quando il driver USB è obsoleto in un nuovo sistema Windows o esistono settori danneggiati sull'unità USB, l'unità USB potrebbe non essere riconosciuta o non rilevabile con un rischio molto elevato. Quindi ora puoi seguire e riparare l'USB non riconosciuto con l'errore "Descrittore dispositivo non riuscito" ora:

Fase 1. Aggiornare i driver USB

EaseUS DriverHandy è un'utilità per aggiornare i driver del dispositivo e può liberare le mani da un complesso processo di aggiornamento. Può aggiornare il driver USB con un clic. Ora scarica questo strumento per aggiornare i tuoi driver USB.

Segui la guida per provare:

Passaggio 1. Avvia EaseUS DriverHandy e fai clic su "Scansione".

Passaggio 2. Individua il driver USB e fai clic su "Aggiorna".

Fase 2. Riparare i settori danneggiati

Qui vorremmo consigliarti di provare un software di gestione delle partizioni professionale per riparare e riparare in modo efficace i settori danneggiati sull'unità USB. Puoi scaricare gratuitamente EaseUS Partition Master per far funzionare nuovamente l'unità USB:

Fase 3. Disabilitare l'avvio rapido per risolvere il problema di errore descrittore dispositivo USB

Metodo 1. Correggere l'errore "USB\Device_Descriptor_Failed"

Se sei un utente di Windows 10, con dispositivi USB o SD, ecc. Dispositivi non riconosciuti errore nel computer, puoi seguire per applicare la risoluzione dei problemi di Windows 10 per correggere l'errore "USB \ Device Descriptor Failure" ora:

1. Premere Win + R per aprire la finestra di dialogo Esegui;
  2. Digitare: pannello di controllo e premere Invio per aprire il Pannello di controllo;
  3. Digitare: risoluzione dei problemi nel Pannello di controllo e fare clic su "Risoluzione dei problemi";
  4. Fare clic su "Configura un dispositivo" in "Hardware e suoni"; accedere con password amministratore per confermare l'operazione.
  5. Aprire "Risoluzione dei problemi hardware e dispositivi" e fai clic su "Avanti" per eseguire la risoluzione dei problemi;
  6. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare il lavoro di risoluzione dei problemi per riparare e riparare l'unità USB non riconosciuta.