Come trasferire preferiti Chrome da un pc all’altro

Come trasferire preferiti Chrome da un pc all’altro

Posso trasferire preferiti Chrome ad un computer nuovo?

"Ciao ragazzi, c’è qualcuno mi può dare una mano, vorrei spostare i preferiti Chrome ad un PC nuovo, come devo fare? Ho comprato un nuovo Laptop con Windows 11/10, tutte le cose vanno bene. Sto cercando un modo per trasferire preferiti Chrome dal mio vecchio computer, ci sta un modo per farlo? Grazie in anticipo."

Ci sono tante persone non sanno come fare per trasferire e spostare i preferiti, cronologie o i download di Google Chrome da un PC all'altro.

In questa pagina, troverai 2 metodi per risolvere questo problema - trasferire preferiti Chrome in modo manuale o tramite un software professionale di trasferire dati. Segui la guida per sincronizzare i dati di Chrome al computer nuovo.

Metodo 1. Trasferire preferiti Chrome al computer Nuovo

Un altro modo più facile è di usare un software professionale per fare un trasferire dati di Chrome al PC nuovo con pochi passaggi.

Con la versione free di EaseUS Todo PCTrans, puoi fare backup e ripristino dei preferiti gratuitamente entro 30 giorni. Scaricare, installare e lanciare subito sui entrambi computer per trasferire preferiti Chrome da un PC all'altro.

Passo 1. Avvia EaseUS Todo PCTrans su entrambi i computer. Clicca su "Da PC a PC" sulla schermata principale per continuare.

Trasferisci file da pc vecchio a nuovo - step 1

Passo 2. Seleziona il punto di partenza e quello di avvio per questo trasferimento.

"Nuovo" - Spostare i dati dal vecchio computer al nuovo in mano;

"Vecchio" - Spostare i dati dal vecchio computer in mano ad un altro nuovo.

Determinare la direzione di trasferimento

Passo 3. Connetti i due PC alla stessa LAN inserendo la password o il codice di verifica. Clicca poi su "Connetti" per continuare.

(Il codice di verifica è in alto a destra nella schermata principale della modalità "da PC a PC" sul computer da connettere.)

Trasferisci file da pc a pc - step 2

Passo 4. Quindi, seleziona i file da trasferire. Inoltre, puoi personalizzare il percorso di salvataggio dei file trasferiti cliccando sull'icona a forma di penna.

Trasferisci file da pc a pc - step 3

Passo 5. Clicca sul tasto "Trasferisci" per iniziare. Attendi la fine. La durata varia in base alla dimensione dei file.

Trasferisci file da pc a pc - step 4

Metodo 1. Manualmente trasferire preferiti Chrome al computer nuovo

1. Collegare una penna USB oppure un disco rigido esterno al tuo computer vecchio.

Clonare Hard Disk Windows 10 Senza Reinstallazione

Questo articolo introduce il metodo di clonare hard disk Windows 10, il che favorisce a ottimizzare computer, aggiornare e sostituisce il hard drive vecchio con uno hard drive nuovo o più grande. EaseUS software di clonazione è disponibile per fare la clonazione senza reinstallazione del sistema.

Come ripristinare i preferiti/segnalibri di IE Edge

Preferiti o segnalibri persi in Windows 10 IE Edge? Non preoccuparti. In questo articolo del tutorial, EaseUS fornisce metodi efficaci per ripristinare facilmente i preferiti o i segnalibri di IE Edge persi. Leggi ed esegui il ripristino di IE Edge in Windows 10 da solo ora.