Come trasferire la licenza di Windows 11/10 su nuovo PC

Come trasferire la licenza di Windows 11/10 su nuovo PC

Come spostare la tua licenza Windows su un nuovo computer

Il primo passo per trasferire una licenza di Windows è sapere quale versione di Windows hai installato sul PC vecchio. Puoi farlo seguendo questi passaggi:

Passaggio 1. Apri "Start" sul tuo PC.

Passaggio 2. Digita "Questo PC" e quindi fai clic su "Proprietà".

aprire Proprietà di Questo PC

Passaggio 3. In "Specifiche Windows", potrai vedere quale edizione di Windows è stata installata.

Una volta identificata l'edizione di Windows in uso, verrà dettata se è possibile trasferirla su un altro PC.

Suggerimento: Come trovare il Product Key di Windows 11/10 utilizzando EaseUS Todo PCTrans

Se non hai idea su come trovare il tuo Product Key Microsoft, non preoccuparti. EaseUS Todo PCTrans è un software sviluppato per aiutare gli utenti a recuperare facilmente vari key incluso il Product Key Microsoft che è essenziale per la migrazione di Windows da un dispositivo all'altro.

Il software con diverse funzioni potenti, tra cui la migrazione delle app, lo spostamento di file & account e l'accesso ai codici Product Key, può soddisfare le tue varie esigenze. Si tratta della soluzione migliore con l'utilizzo di EaseUS Todo PCTrans per trovare i codici Product Key di Microsoft con un semplice clic.

Clicca sul pulsante per conoscere l'utilizzo del programma.