Come trasferire i giochi su un nuovo computer senza reinstallarli [Steam/Epic/Origin/Uplay]

Se sei un amante di Steam/Epic/Origin/Uplay e stai cercando un metodo pratico per trasferire Steam e i tuoi giochi su un altro nuovo computer senza reinstallare Steam, sei nel posto giusto.

Per vostra informazione:

1. Accedi al tuo account di Steam o di un'altra piattaforma prima di iniziare o durante il trasferimento di Steam.
2. E assicurati che il tuo disco rigido esterno abbia spazio sufficiente per salvare i giochi.
3. Avrai bisogno di un potente EaseUS Todo PCTrans Pro per aiutarti a spostare la piattaforma Steam sul nuovo PC senza reinstallare con questi metodi. EaseUS Todo PCTrans Pro può facilmente svolgere questo lavoro per te senza alcun pagamento ed è disponibile per il download e l'installazione su entrambi i tuoi PC:

• Trasferisci su un nuovo PC: Steam, Origin, LOL, Blizzard.
  • Trasferisci su una nuova unità: DIABLO, WORLD OF WARCRAFT, OVERWATCH, HEARTHSTONE, HEROES OF THE STORM, ecc.
  • 3 passaggi per migrare le app di giochi su un nuovo PC o su una nuova unità.

Caso 1. Trasferire i giochi Steam su un altro PC

Per cambiare la posizione del gioco Steam, vale la pena provare la funzione Backup e ripristino di Steam. È disponibile per il backup di tutti i dati di gioco Steam. La velocità di backup dipende dalla dimensione dei tuoi dati di gioco. Il backup di Steam creerà un file zip per risparmiare spazio su disco portatile.

• Metodo 1. Eseguire il backup dei giochi Steam su un disco rigido esterno
  • Metodo 2. Trasferire Steam su un nuovo PC senza reinstallarlo
  • Metodo 3. Ripristinare i backup dei giochi Steam sul nuovo PC

Clicca qui per conoscere i metodi dettagliati.