Come spostare i giochi Steam in SSD

Come spostare i giochi Steam in SSD

Oggi presenteremo alcune soluzioni affidabili per risolvere come spostare i giochi su SSD. Senza passaggi ridondanti, otterrai il metodo per spostare i giochi da HDD a SSD, incluso spostare i giochi di Steam su SSD, spostare Epic, Blizzard e Origin su un'altra unità.

Come spostare i giochi di Steam su SSD

1. Sposta i giochi di Steam su SSD con lo strumento Steam Game Mover

Per spostare tutti i giochi da HDD a SSD, puoi provare la soluzione più consigliata: sposta i giochi Steam da HDD a SSD con uno strumento di spostamento di terze parti. Qui puoi provare il software di trasferimento tra PC sviluppato da EaseUS, un'utilità professionale e facile da usare che può aiutarti a trasferire i giochi Steam sul tuo SSD senza reinstallarli in modo sicuro e semplice.

Passo 1. Avvia EaseUS Todo PCTrans e seleziona la modalità di trasferimento

Nella schermata principale di EaseUS Todo PCTrans, clicca su "Migrazione App" > "Avvia" per continuare.

selezionare la modalità di trasferimento

Passo 2. Seleziona applicazioni da trasferire e il percorso di destinazione

1. Seleziona la partizione d'origine dove sono installate le applicazioni e spunta i programmi segnalati con " Sì " che desideri spostare.

2. Fai clic sull'icona a forma di triangolo per scegliere un'altra unità come la destinazione.

scegliere app da migrare

Passo 3. Inizia il trasferimento di app/programmi/software selezionati

Clicca su "Trasferisci" per iniziare il trasferimento e attendi la fine.

Al termine del processo, riavvia il tuo PC e apri le app spostate di nuovo.

Clicca sul pulsante di sotto per trovare altre soluzioni per spostare i giochi.