Come Spostare Giochi del PC su un Altro Hard Disk

Come Spostare Giochi del PC su un Altro Hard Disk

Se sei un grande appassionato di giochi anche tu e vuoi sapere come fare per spostare giochi su un altro disco, qui troverai le soluzioni. In questo articolo, ti forniremo un metodo alquanto semplice e un metodo manuale per farlo. Per via della velocità nel trasferimento e della percentuale di successo, ti raccomandiamo vivamente di utilizzare EaseUS Todo PCTrans.

#1. Metodo più semplice - Come spostare giochi su un altro drive con EaseUS Todo PCTrans

EaseUS Todo PCTrans è il meglio nel campo del trasferimento dati, applicazioni e trasferimenti da PC a PC!

Basta passare le ore a riscaricare i giochi e a reinstallarli, EaseUS Todo PCTrans è qui per aiutarti a spostare i giochi installati su un nuovo hard disk. Riuscirà a trovare subito il file di setup del gioco o ogni file essenziale per la configurazione e l'installazione.

EaseUS Todo PCTrans può spostare i giochi in altri posti? Si, può farlo grazie alle tre modalità di trasferimento - da PC a PC; Backup e Ripristino; Spostamento App. Tutte e tre le modalità sono perfettamente in grado di portare a termine il proprio compito.

Come fare per spostare giochi del PC tra Hard Disk

Poiché gli hard disk non sono separati su computer differenti, non puoi trasferire direttamente da internet. Non preoccuparti, se connetti correttamente il nuovo hard disk sullo stesso computer dell'hard disk originale, puoi spostare singolarmente i giochi in men che non si dica.

Passaggio 1. Avvia EaseUS Todo PCTrans, seleziona "Migrazione App" e clicca su "Avvia" sullo schermo principale.

Seleziona Trasferimento app

Passaggio 2. EaseUS Todo PCTrans scansionerà e mostrerà in automatico tutti i programmi supportati.

Clicca qui per accedere al tutorial completo e troverai anche un altro metodo manuale per realizzare lo spostamento dei giochi.