Come sostituire HDD con SSD senza reinstallare Windows 10

Come sostituire HDD con SSD senza reinstallare Windows 10

Perché è necessario cambiare hard disk senza reinstallare windows 10?

SSD è più resistente e funziona più velocemente. SSD consuma meno energia, più leggero di HDD, che è conveniente con una temperatura più bassa, più silenzioso durante il lavoro. Tutti questi rendono SSD supera l'HDD. Perciò tante persone vogliono sostituire HDD con SSD in Windows 10 o altro OS.

EaseUS Todo Backup aiuta a cambiare hard disk senza reinstallare windows

EaseUS Todo Backup supporta quasi tutti le versione dell'OS Windows inclusi Windows 10 ed è sicuro al 100% che nessun virus esiste in questo programma che puoi scaricarlo gratuitamente e seguire i passi successivi per iniziare a sostituire HDD con SSD subito!

Passo 1. Nella schermata principale, trova e fai clic su "Strumenti". Potrai vedere l'opzione Clona e altri strumenti.

clonare sistema

Clicca qui per visualizzare il tutorial completo.