Come Ripristinare la Versione Precedente di un File Excel

Come Ripristinare la Versione Precedente di un File Excel

Come recuperare la versione precedente del file Excel dopo il salvataggio

Sono disponibili due modi per aiutarti a ripristinare la versione precedente del file Excel utilizzando la funzione di backup di Windows e la funzione Gestisci libro di Word di Excel.

1. Recupera la versione precedente del file Excel dalle versioni precedenti

Windows può salvare automaticamente le vecchie versioni dei file di dati dopo aver abilitato la cronologia dei file e il backup e il ripristino del sistema.

Passo 1. Apri Esplora file e individua il file Excel/Word.

Passo 2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file Excel e selezionare "Proprietà".

Passo 3. Fai clic sulla scheda "Versioni precedenti" e selezionare la versione che si desidera ripristinare, quindi premere "Ripristina".

ripristinare il file Excel dalle versioni precedenti

2. Ripristina il file Excel alla versione precedente con lo strumento integrato di Excel

Passo 1. Apri il file su cui stai lavorando;

Clicca sul tasto segente per visualizzare il tutorial completo!

Come recuperare file Excel cancellati/persi con il software di recupero dati

Se hai già eliminato la versione precedente del file Excel o se l'Excel salvato viene perso a causa di un'eliminazione incurante, della formattazione del disco rigido e di altri motivi, puoi utilizzare EaseUS Data Recovery Wizard per aiutarti a ripristinare l'Excel cancellato dal tuo PC o altri dispositivi di archiviazione entro tre passaggi.

Dai, prova gratis il software.