Come recuperare gratuitamente i dati da hard disk Toshiba

Come recuperare gratuitamente i dati da hard disk Toshiba

Presentazione generale di Toshiba hard drive - Cos'è Toshiba HDD

Hard drive è stato dominante il dispositivo di archiviazione secondario per i computer generali a partire dai primi anni 1960. A partire dal 2010, praticamente tutti i hard drive del mondo sono fabbricati da cinque grandi aziende: Seagate, Western Digital, Hitachi, Samsung, e Toshiba.

Toshiba Cooperazione è una multinazionale cooperazione conglomerato di Giappone. È un produttore diversificato e commercializzazione di prodotti elettrici, informazioni che abbracciano & apparecchiature di comunicazione e sistema, informazioni che abbracciano, soluzioni di Internet-basato e servizi, componenti elettronici e materiali, Sistemi di energia, sistemi di infrastrutture industriali e sociali, ed elettrodomestici. Vanta la sua affidabilità, Toshiba hard drive è ampiamente diffuso in tutto il mondo.

Le cause della perdita di dati su Toshiba hard drive

I dati possono essere persi facilmente dall'hard disk Toshiba. Se non hai un backup dei file, è necessario recuperare i dati Toshiba. Qui ci sono alcune cause comuni della perdita di dati del disco rigido Toshiba.

• Cancellazione accidentale da Shift+delete
  • Hard disk danneggiato a causa dell'infetto di virus
  • Hard drive viene formattato per sbaglio
  • Crash di sistema o applicazioni
  • Le strutture del disco rigido sono state danneggiate o cancellate

Come recuperare dati da Toshiba HDD (Free)

Se l'unità disco rigido Toshiba incontra uno dei problemi di cui sopra, non ti preoccupare. Finché l'unità disco rigido Toshiba non è fisicamente danneggiata, è possibile eseguire il recupero di dati con il software recupero dati EaseUS. Questo software professionale è capace a ritrovare dati in seguenti situazioni:

• Recuperare dati dopo la formattazione, cancellazione accidentale, crash di sistema.
    • Supporta quasi tutti i tipi di HDD – Seagate SATA, Toshiba MK serial/Canivo, WD Elements SE, LaCie, ecc.
    • Recuperare più di 1000 tipi di file.
    • Supporta Windows XP – Windows 10, Windows Server 2003-2019.

Guida dettagliata di recuperare dati da HDD Toshiba:

Passo 1. Scarica e installa il software di recupero dati - EaseUS Data Recovery Wizard. Collega il hard disk esterno al computer. Questo dispositivo esterno viene mostrato sulla pagina principale del software, selezionalo e clicca su "Scansiona".

lanciare software di recupero dati sul computer

Passo 2. La scansione contribuisce a cercare file o dati esistenti e persi sul hard disk esterno, il che richiede un po' di tempo, si prega di attendere con pazienza.

scansionare il hard disk esterno per cercare file persi

Passo 3. Potrai visualizzare i risultati della scansione. E i vari filtri facilitano la ricerca dei file. Seleziona i file desiderati e fai clic sul pulsante "Recupera".

recuperare file persi

Altri consigli per recuperare dati da Toshiba con Windows 11/10/8.1/8/7

Elenchiamo alcuni consigli per trovare dati persi da Toshiba:

#1. Accendi al hard disk su un altro PC

Se il computer portatile non è in grado di accedere ai file e ai dati del disco rigido Toshiba, puoi collegarlo ad un altro computer. Se è possibile accedere al disco rigido ma non è possibile accedere ai dati a causa di cancellazione o formattazione accidentale, e meglio smettere di usarlo subito.