Come recuperare file su Mac dopo lo spegnimento

Come recuperare file su Mac dopo lo spegnimento in 4 modi

"Il mio MacBook Pro si è bloccato ieri sera e ho dovuto effettuare uno spegnimento forzato. Quando ho riavviato, tutto era a posto tranne un documento Pages che era aperto durante il blocco e che è stato perso. È possibile recuperare questo file?"

Ripristina i file Mac Guida completa
1. Ripristina i file Mac dal Cestino Verifica se i tuoi file persi sono nel Cestino, se sì...Tutti i passaggi
2. Ripristina i file Mac da iCloud Accedi al tuo ID Apple su iCloud.com...Tutti i passaggi
3. Ripristina dal backup di Time Machine Collega il disco di backup di Time Machine al Mac...Tutti i passaggi
4. Ripristina i file utilizzando il software di ripristino EaseUS Se non hai un backup dei file persi, scarica EaseUS Data Recovery Wizard...Tutti i passaggi

Come recuperare i file su Mac dopo lo spegnimento con il software di recupero EaseUS

Tutti i metodi sopra menzionati hanno più o meno svantaggi. Ad esempio, i file mancanti non sono stati copiati di backup a causa dell'intervallo di tempo del backup. Oppure il Mac non mette i tuoi file nel cestino, ma i file sono semplicemente scomparsi. Ed è per questo che vogliamo consigliarti un software professionale di recupero dati per Mac.

EaseUS Data Recovery Wizard per Mac è stato sviluppato per aiutare gli utenti Mac a recuperare file persi, cancellati e danneggiati, ad esempio documenti Word non salvati. Inoltre, può aiutare gli utenti Mac a ripristinare i dati da hard disk esterni e dispositivi multimediali come fotocamere e iPod. EaseUS Data Recovery Wizard scannerizzerà in profondità tutti i tuoi file Mac persi a una velocità rapida e recupererà i file di cui hai bisogno senza problemi.

Si prega di scaricare il software e consultare la seguente guida per vedere come recuperare i file su Mac dopo lo spegnimento con lo strumento di recupero EaseUS.

Passo 1. Seleziona l'unità desiderata per il recupero (può essere un HDD/SSD interno o un dispositivo di archiviazione rimovibile). Fai clic sul pulsante "Cerca file persi".

seleziona un disco da scansionare

Passo 2. EaseUS Data Recovery Wizard for Mac eseguirà immediatamente la scansione del disco selezionato e visualizzerai i risultati della scansione sulla schermata.

avvia la scansione su MAC

Passo 3. Tra i risultati della scansione, seleziona i file desiderati e clicca sul pulsante "Recupera".

recuperare i dati persi su Mac

Clicca qui per conoscere le altre soluzioni per recuperare file dopo lo spegnimento.