Come recuperare dati da una partizione cancellata o persa

Come recuperare dati da una partizione cancellata o persa

Ripristinare dati da partizione eliminata con il miglior software di recupero dati

Quando parliamo di come recuperare i dati dalla partizione eliminata, è essenziale un programma di recupero dati professionale. EaseUS Data Recovery Wizard è uno strumento di recupero file completo che ti aiuta a recuperare i dati persi dal disco rigido, partizione persa o cancellata, scheda di memoria, disco rigido esterno, scheda SD e altro.

Questo software funziona in modo efficace per ripristinare i dati da situazioni complesse in soli tre semplici passaggi. Se hai perso dati in macOS, puoi anche scegliere la versione Mac di EaseUS Data Recovery Wizard per recuperare i dati.

3 passaggi per recuperare dati da una partizione eliminata in Windows 11/10

Il programma di recupero dati di EaseUS ti offre il modo più semplice per recuperare i file dalla partizione persa in Windows 11/10. Segui le guide dettagliate di seguito.

Passo 1. Scegliere l'opzione "Partizione Persa"

Passo 2. Scansionare la partizione persa

Passo 3. Recuperare i dati dalla partizione persa

Come recuperare una partizione cancellata in Windows 11/10

È facile e accessibile utilizzare EaseUS Data Recovery Wizard per recuperare i dati dalla partizione eliminata, ma non dall'intera partizione. Tuttavia, se desideri ripristinare la partizione da un disco rigido o da un disco rigido esterno, dovresti rivolgerti all'altro fantastico prodotto EaseUS chiamato EaseUS Partition Recovery. È progettato esclusivamente per recuperare partizioni cancellate o perse.