Come eseguire i giochi di Windows 7 come Hearts, Chess e altri su Windows 11/10

Come eseguire i giochi di Windows 7 come Hearts, Chess e altri su Windows 11/10

Windows 7 aveva un'eccellente raccolta di svariati giochi, i quali sono davvero meravigliosi e valgono la pena di provare, ad esempio:
  • Chess
  • FreeCell
  • Hearts
  • Mahjong
  • Minesweeper
  • Purple Place
  • Solitaire
  • Spider Solitaire

Metodo 1. Trasferisci i giochi di Windows 7 su Windows 11/10

Il download e l'installazione del downloader di terze parti può essere un bel problema nella maggior parte dei casi. Se non sei disposto a scaricare i file eseguibili di terze parti per motivi di sicurezza, una delle migliori opzioni sarebbe trasferire direttamente i giochi di Windows 7 su Windows 11/10. Puoi utilizzare degli strumenti di trasferimento dati di terze parti per realizzare il tuo obbiettivo. EaseUS Todo PCTrans è una delle soluzioni pratiche per trasferire i file tra i sistemi operativi.

Metodo 2. Installa i giochi di Windows 7 su Windows 11/10

Sebbene Windows 11/10 non ti fornisca l'accesso diretto ai giochi di Windows 7, ci sono alcuni modi che ti consentono di scaricare i giochi su Windows 11/10. Alcuni degli sviluppatori hanno pubblicato il file eseguibile che contiene i giochi di Windows 7. Puoi installare il file eseguibile sul tuo dispositivo Windows 11/10 e giocare ai tuoi giochi Windows 7 preferiti sul PC con Windows 11/10.

Puoi scaricare facilmente il file eseguibile e installarlo senza problemi. Segui i passaggi qui per capire come abilitare la funzionalità:

1. Scarica i giochi Windows 7 su Windows 11/10 da questo link.
  2. Scegli i giochi che desideri installare sul tuo dispositivo Windows 11/10.
  3. Una volta completata l'installazione, dovresti individuarle nell'elenco delle app installate.
  4. Inizia i giochi come preferisci.