6 migliori alternative gratuite di Disk Drill per Mac Data Recovery

6 migliori alternative gratuite di Disk Drill per Mac Data Recovery

Questa pagina risponde ad alcune delle principali domande su Disk Drill poste online ed elenca i 6 migliori software alternativi gratuiti a Disk Drill per gli utenti Mac per applicare e ripristinare facilmente i dati cancellati, formattati e persi su computer Mac e altri dispositivi di archiviazione esterni:

Disk Drill è davvero gratuito? Qualche alternativa a Disk Drill?

"Ho eliminato accidentalmente alcuni file sul mio Macbook e ho tentato di utilizzare Disk Drill per recuperarli. La versione "base" gratuita mi consente di aspettare 8-9 ore intere per vedere che i dati sono lì, quindi mi dice che non posso recuperare un singolo file senza acquistare una chiave seriale per la versione PRO. Disk Drill è davvero gratuito? Sono uno studente del secondo anno delle superiori e non ho i soldi per pagare. Quindi, c'è qualche software alternativo a Disk Drill gratuito questo può aiutare?"

Disk Drill Basic vs Disk Drill Pro

In realtà, Disk Drill è pubblicizzato per recuperare file cancellati su Mac ed eseguire gratuitamente il ripristino dei dati Mac in alcuni altri casi di perdita di dati. Tuttavia, secondo il feedback degli utenti, la versione Basic Free di Disk Drill esegue la scansione ed elenca solo i file persi. Controlla la seguente tabella di confronto e troverai le differenze tra Disk Drill Basic Free e Disk Drill Pro:

Fonte delle informazioni: Disk Drill

Confronto Disk Drill Basic gratuito Disk Drill Pro
Pro
  • Supporta la protezione dei dati gratuita
  • Supporto per creare backup di dischi guasti
  • Supporto per visualizzare in anteprima tutti i metodi di ripristino
  • Supporta il recupero illimitato
  • Supporta il recupero dei dati per gli utenti domestici
  • Supporta tutti i tipi di archiviazione e file system
Prezzo Gratuito $ 89,00

Secondo la tabella, puoi vedere che Disk Drill Basic funziona principalmente per la protezione dei dati e il backup dei dati. Ma quando si tratta di un vero recupero dei dati, dovrai pagare fino a $ 90 per "aggiornare" a Disk Drill Pro per il ripristino illimitato dei dati su Mac. Quindi esiste un'alternativa gratuita a Disk Drill per ripristinare i dati su Mac? Sì!

6 migliori alternative gratuite di Disk Drill per Mac

Controlla l'elenco delle 6 migliori alternative gratuite a Disk Drill e trova quella migliore per recuperare immediatamente i dati del tuo Mac persi:

• EaseUS Data Recovery Wizard for Mac Free Edition
  • PhotoRec
  • Data Rescue for Mac
  • TestDisk for Mac
  • Exif Untrasher
  • Cisdem Data Recovery

Continua a leggere per trovare i vantaggi di ogni software gratuito di recupero dati per Mac e puoi scegliere qualsiasi alternativa a Disk Drill per ripristinare immediatamente i file persi su Mac.

# 1. EaseUS Data Recovery Wizard for Mac Free - La migliore alternativa a Disk Drill

Non è facile trovare una perfetta alternativa gratuita a Disk Drill poiché molti software di recupero dati per Mac supportano solo l'anteprima dei file persi gratuitamente. Quando si tratta di recuperare i dati, è necessario prima registrarsi o pagare per il codice di licenza.

Fortunatamente, il software di recupero dati gratuito EaseUS per Mac - EaseUS Data Recovery Wizard per Mac Free è diverso. Se ti supporta completamente per recuperare tipi universali di file e dati da dischi rigidi o altri dispositivi di archiviazione come scheda di memoria, unità USB, fotocamera digitale, ecc., Su Mac gratuitamente.

Ulteriori informazioni su EaseUS Data Recovery Wizard per Mac Free Edition:

Specifiche Procedura guidata di recupero dati EaseUS gratuita
Sistema supportato macOS 10.15, 10.14, 10.13, 10.12, OS X 10.11, 10.10, 10.9.
File system supportato APFS, HFS+, HFS X, FAT (FAT16, FAT32), exFAT, NTFS
Processo di recupero dati Ripristino in 3 passaggi: Seleziona posizione - Scansione - Anteprima e ripristino
Capacità di recupero dati gratuita 2 GB
Avviso: se è necessario ripristinare file di grandi dimensioni (più di 2 GB) senza limitazioni al recupero dei dati, EaseUS Data Recovery Wizard per Mac è ancora la scelta migliore.

EaseUS consiglia:

Recupero dati in 3 passaggi: EaseUS Data Recovery Wizard ti consente di ripristinare più di 200 tipi di dati Mac persi a causa di eliminazione, formattazione, attacchi di virus e altri problemi in soli 3 passaggi.

Puoi fare riferimento al tutorial di recupero dati Mac in 3 passaggi nella parte successiva per assistenza. Tutti i livelli di utenti Mac possono ripristinare completamente i file persi utilizzando questo software. Gli utenti Windows possono anche richiedere assistenza per la versione Windows di EaseUS Data Recovery Wizard Free.

#2. PhotoRec

Schermata di fPhotoRec

A differenza di Disk Drill, PhotoRec è un software gratuito e open source per il ripristino dei dati Mac con un'interfaccia basata su testo utilizzando tecniche di intaglio. Gli utenti possono applicarlo per ripristinare i file più comuni, in particolare le foto, da dispositivi di archiviazione interni ed esterni su Mac OS X.

#3. Data Rescue for Mac

Screenshot di Data Rescue per Mac

Data Rescue per Mac offre una demo gratuita per consentire agli utenti di scansionare e visualizzare in anteprima i file persi o eliminati su un disco rigido esterno o interno su Mac. È compatibile con macOS 10.10 e versioni successive.

Funziona in modo efficace nel limitare foto, video e documenti per utenti aziendali e domestici.

Clicca qui per conoscere le altre alternative di Disk Drill.