6 Estensioni per Fare Screenshot di Google Chrome

6 Estensioni per Fare Screenshot di Google Chrome

Se desideri registrare la pagina Web che stai navigando con strumenti più avanzati, puoi scegliere un'estensione di Chrome. Pertanto, in questo articolo abbiamo anche introdotto diverse efficaci estensioni di Chrome per il registratore dello schermo.

Le 6 migliori estensioni di Chrome Screen Recorder:

Parte 1. Le 6 migliori estensioni per la cattura dello schermo di Chrome

Alcune persone potrebbero voler eseguire più operazioni sulle registrazioni in modo che le estensioni di Google Chrome per il registratore dello schermo possano essere scelte meravigliose. Ci sono 6 fantastici registratori Chrome in questa parte. Qual è il più adatto a te?

Top 1. Full Page Screen Capture

Full Page Screen Capture acquisisce uno screenshot della tua pagina corrente in modo rapido e affidabile senza richiedere alcuna autorità aggiuntiva. Con questa estensione sul tuo Google, puoi acquisire uno screenshot a pagina intera della tua pagina web attuale.

Top 2. Awesome Screenshot & Screen Recorder

Awesome Screenshot & Screen Recorder è uno screen capture a pagina intera e un registratore dello schermo allo stesso tempo. Può catturare o ritagliare un'area selezionata sullo schermo, catturare tutte le parti visibili o catturare l'intera pagina per te.

Top 3. Chrome Capture

Chrome Capture è uno screen capture completo. Con questo programma, puoi aggiungere testo, disegnare frecce, accelerare/rallentare i materiali registrati liberamente.

Top 4. Screencastify Chrome Extension

Questa è un'estensione facile da usare che puoi aggiungere gratuitamente al tuo browser Chrome. Tutti possono creare video senza sforzo registrando ciò che sta accadendo sullo schermo del computer. Sia la scheda del desktop che quella del browser possono essere la sorgente video e ti consente anche di catturare contemporaneamente il microfono e la webcam.

Top 5. Vidyard - Registratore video e schermo gratuito

Questa è una delle estensioni di Google Chrome per il registratore dello schermo più amichevole per gli utenti gratuiti in quanto supporta la registrazione per un'ora. Come qualsiasi altra estensione per la registrazione dello schermo di Google, Vidyard consente inoltre agli utenti di registrare il desktop o la scheda corrente che si sta navigando, mentre è possibile acquisire anche il microfono e la webcam.

Top 6. Nimbus Screenshot & Screen Video Recorder

Questa ricca estensione di Chrome è in grado di registrare lo schermo e acquisire schermate della pagina Web che stai navigando, sia che tu voglia trasmettere l'intera pagina o solo una parte di essa. I potenti strumenti di modifica per video e screenshot ti consentono di annotarli o tagliarli con facilità.

Clicca e scoprirai come usare le estensioni menzionate.

Parte 2. Migliore alternativa all'estensione Chrome di Screen Recorder

EaseUS RecExperts è uno screen recorder versatile e uno strumento per istantanee popolare sul mercato. Usando questo programma, puoi prendere screenshot del tuo schermo in qualsiasi dimensione desideri con facilità. Inoltre, se necessario, puoi stampare lo schermo in qualsiasi momento durante il processo di registrazione dello schermo.

Questo registratore è diverso dalle estensioni di Chrome per la cattura dello schermo poiché devi scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo. Ma offre molti utili strumenti di registrazione e modifica. Puoi fare clic sul pulsante per ottenerlo e provare.