Ottieni la chiave di licenza EaseUS RecExperts per Windows/Mac

(100% funzionante) Ottieni la chiave di licenza EaseUS RecExperts per Windows/Mac

Ottieni la chiave di licenza EaseUS RecExperts

Di seguito, ti mostreremo 2 semplici modi per ottenere una chiave di licenza ufficiale per EaseUS RecExperts, in modo da poter iniziare le tue attività di registrazione senza sforzo.

Metodo 1. Codice di prova gratuito EaseUS RecExperts, nessuna chiave di licenza richiesta (ufficiale)

In realtà, EaseUS RecExperts offre una versione gratuita che ti consente di registrare lo schermo sul tuo PC o Mac con semplici clic. Se non hai requisiti elevati per la registrazione, puoi provare questa versione che ti aiuta a registrare lo schermo senza utilizzare una chiave di licenza.

Metodo 2. Codice di licenza EaseUS RecExperts Pro (ufficiale)

Se desideri usufruire di funzionalità di registrazione più avanzate, puoi visitare il sito Web ufficiale per acquistare la chiave di licenza. Una volta fatto, puoi trovare il codice di licenza EaseUS RecExperts alla tua destra. Finalmente puoi attivare EaseUS RecExperts per avviare registrazioni illimitate.

Come utilizzare EaseUS RecExperts per registrare qualsiasi cosa sullo schermo

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts sul computer. Prima di registrare, potresti sceglierne una tra due modalità di registrazione. Per registrare l'intero schermo, seleziona la modalità "Schermo intero"; per registrare una parte dello schermo, clicca su "Regione".

selezionare la modalità di registrazione

Step 2. È inoltre possibile scegliere di registrare lo schermo con la webcam, il suono di sistema e il microfono. Potrai anche impostare la divisione automatica, la registrazione automatica con varie funzioni sull'interfaccia.

registrare con webcam o microfono

Clicca qui per conoscere la guida completa.