Press release -

Eutelsat: Paramount Channel sbarca su Tivùsat e cresce l’offerta HD via satellite

Foto Credit: Eutelsat

“Siamo lieti di dare il benvenuto su HOT BIRD a Paramount Channel”. Renato Farina, amministratore delegato di Eutelsat Italia, esprime così la soddisfazione dell’azienda per l’arrivo da oggi su Tivùsat del nuovo canale di Viacom Media Networks Italia interamente dedicato a film e serie TV.
Grazie al contributo tecnico di M-Three SatCom per la diffusione via satellite nel prossimo triennio, Paramount Channel sarà visibile sul canale numero 27 e in alta definizione sul 127 della piattaforma satellitare gratuita che in questo modo incrementa l’offerta televisiva di qualità per i propri utenti. Salgono, infatti, a 9 i canali in HD e a 69 quelli veicolati complessivamente da Tivùsat che nei mesi scorsi ha inserito stabilmente alla posizione 200 il canale Ultra HD di Eutelsat, 4K1. 
“L’annuncio odierno - aggiunge Farina - rappresenta l’ulteriore conferma che l’alta qualità tecnica delle immagini televisive passa attraverso i nostri satelliti. Questa è la missione di Eutelsat: lavorare assieme ai propri partner con l’obiettivo di supportare il comparto broadcast e garantire agli utenti un’esperienza di visione sempre migliore”.

Topics

  • Telecom

Contacts

Thomas Fuchs

Press contact Pressesprecher Eutelsat Deutschland

Marie-Sophie Ecuer

Press contact Corporate Communications Director Eutelsat corporate, FRANSAT, Tooway +33 1 53 98 37 91

Jessica Whyte

Press contact Media Relations Manager - Eutelsat corporate +33 1 53 98 37 91

Related content

​Eutelsat e Wiztivi lanciano Sat.tv, la prima app con la guida ai programmi delle TV satellitari trasmesse su HOT BIRD

Arriva Sat.tv, una nuova app che cambierà l’approccio ai canali satellitari diffusi tramite HOT BIRD. A lanciarla Eutelsat e Wiztivi, società leader nelle soluzioni di TV multiscreen, con il duplice obiettivo di migliorare l’esperienza di visione degli utenti raggiunti dai 13 gradi Est e di consolidare il rapporto tra i broadcaster e la propria audience. Attraverso Sat.tv - che verrà presentata