Sono tornati i Calendari dell'Avvento di KoRo!

Sono tornati i Calendari dell'Avvento di KoRo!

Manca poco più di un mese a Natale, e ancora meno all'inizio di quel periodo pieno di attesa e affetto che precede le Feste. E anche quest'anno – per rivivere per 24 giorni di fila quel misto di gioia e trepidazione tipico di quando eravamo bambini e aspettavamo la notte della Vigilia – KoRo ha svelato i suoi Calendari dell'Avvento.

Due Calendari, una varietà infinita

Quest'anno, prima che siano l'albero di Natale o il presepe a portare l'atmosfera natalizia nelle nostre case, saranno i Calendari dell'Avvento di KoRo a far iniziare il mese di dicembre con gioia e letizia. Entrambi pieni di sorprese selezionate dall'amplissima gamma di prodotti di KoRo, sono un'occasione unica per avere un assaggio di tale varietà: infatti, il formato ridotto delle confezioni all'interno delle caselline permette di provare tantissimi prodotti senza l'obbligo di acquistare subito le maxi-confezioni (che sono tipiche del concept di KoRo).

Per i più curiosi, sullo shop online di KoRo è già presente l'elenco dei prodotti contenuti all'interno dei Calendari e delle rispettive 24 caselline, a eccezione di due sorprese che rimarranno tali fino al momento in cui arriverà il momento di aprirle.

Calendario dell'Avvento KoRo 2023 | Classico

All'interno del Calendario dell'Avvento Classico – vestito di rosso, in pieno tema natalizio – si celano 24 delizie che spaziano dal vegetariano al vegan, dalla colazione al salato, dalle bevande agli snack. Senza rischiare di rovinare tutta la sorpresa, ecco cosa nascondono alcune delle caselline:

Calendario dell'Avvento KoRo 2023 | Vegan

Il Calendario dell'Avvento vegan di KoRo è la dimostrazione di quanto può essere varia e deliziosa l'alimentazione plant based. Ce n'è per tutti i gusti, dal dolce al salato, dal nocciolato al fruttato, dal cioccolatoso al piccante, ma tutto 100% vegetale. Abbiamo sbirciato in alcune delle caselline in anteprima per voi:

Restiamo a disposizione per l'invio di ulteriore materiale e/o dei Calendari dell'Avvento di KoRo, per chi desiderasse provarli e scriverne.

Un caro saluto da Berlino,

Alice, Ufficio Stampa di KoRo