Windows 11 Checker gratuito per controllare la compatibilità con Windows 11

Windows 11 Checker gratuito per controllare la compatibilità con Windows 11

Scarica gratuitamente l'applicazione EaseUS Windows 11 Checker

EaseUS fornisce un controllo di aggiornamento gratuito di Windows 11 per tutti per verificare se il tuo dispositivo può installare Windows 11. Con un solo clic, puoi vedere come è configurato il tuo computer e quanto è compatibile con Windows 11.

Passo 1. Apri la pagina di EaseUS Windows 11 checker. Clicca su "Verifica Gratis".

Passo 2. Apri il programma e clicca "Controlla Ora".

verificare windows 11

Passo 3. Dovrebbe dunque apparire come risultato una pagina con le compatibilità. Si tratta di una lista con tutti gli elementi compatibili e non compatibili.

Come convertire MBR in GPT senza avere perdita di dati per l'aggiornamento a Windows 11

Windows 11 richiede esplicitamente che il tipo di partizione del disco di sistema sia GPT. Il problema, tuttavia, è che la maggior parte dei dischi degli utenti è in formato MBR. Puoi convertire MBR in GPT?

Sì, con un gestore di partizioni professionale -EaseUS Partition Master, puoi convertire il disco MBR in GPT senza perdita di dati. Nessuna formattazione, nessuna cancellazione.