Scarica gratis strumento per rimuovere protezione da scrittura sandisk

Scarica gratis strumento per rimuovere protezione da scrittura sandisk

Parte 1. Rimuovere la protezione da scrittura da Sandisk USB/Pen Drive/Scheda SD

Metodo 1. Utilizzare software antivirus/rimozione virus a eliminare la protezione da scrittura

Si applica a: ripulire i dispositivi di archiviazione SanDisk che vengono visualizzati protetti da scrittura a causa di infezione da virus o crittografia malware.

A volte, virus o malware possono infettare e crittografare un dispositivo di archiviazione SanDisk, rendendolo inaccessibile e visualizzato come protetto da scrittura. Il modo più efficace è eseguire un software antivirus o di rimozione dei virus per cancellare la protezione da scrittura dai dispositivi SanDisk.

Clicca qui per scoprire gli altri 4 metodi per sbloccare l'unità protetta da scrittura.

Parte 2. Formattare la scheda di memoria Sandisk e l'unità flash USB

Si applica a: formattare RAW SanDisk USB, unità flash, pen drive, scheda SD, disco rigido esterno, ecc.

Noti che lo strumento di formattazione gratuito non è in grado di formattare direttamente un dispositivo protetto da scrittura, il che significa che è necessario rimuovere prima la protezione da scrittura Sandisk.

In questa parte, ti consiglieremo uno strumento di formattazione - EaseUS Partition Master per formattare una scheda SD, un'unità flash USB, una pen drive e altri dispositivi di archiviazione dopo aver rimosso la protezione da scrittura.

Scarica lo strumento sul computer e inserisci la tua SanDisk USB/unità flash/pen drive/scheda SD/disco rigido esterno nel PC, quindi fai clic destro sull'unità SanDisk protetta da scrittura e seleziona l'opzione "Formatta".