[Risolto] Windows 11/10 blocca a schermata di login con cerchio di filatura

[Risolto] Windows 11/10 blocca a schermata di login con cerchio di filatura

Come riparare Windows 11/10 quando blocca a schermata di login con cerchio di filatura?

Cosa hai fatto quando Windows 10 è stato bloccato alla schermata di login con il cerchio di filatura, con il password e tastiera scomparsa? Quando sei con i casi esatti come nel seguito, andare avanti e cercare di risolvere il problema da solo.

Da Reddit - "Windows è stato aggiornato ieri, quando ho chiuso il mio computer e quando ho acceso oggi, è bloccato alla schermata con il cerchio blu di filatura prima della schermata di login ... Come posso fare?"

Da bleepingcomputer - "Quando ho iniziato la mia Dell Inspiron laptop, Windows correva 'start repair', e mi ha dato la possibilità di iniziare a Modalità Sicura. l'ho fatto, ma quando ho provato a chiudere, è appeso con i puntini blu che circondano. Ho spento e ho cercato di riavviare. Ora, si arriva per quanto riguarda i punti blu che circondano, che rimane lì per almeno 20 minuti prima di spegnerlo."

Per risolvere il problema di Windows 10 PC bloccato, appeso, congelato e non si avvia il log in schermo con il blu cerchio filatura, provare le soluzioni seguenti una per una:

Soluzione 1. Conferma come e dove il problema bloccato login viene

Prima verificare se la tastiera e il mouse funzionano ancora. Li collegare e ricollegare; non cambia niente? Provare a riavviare il computer una o due volte usando il pulsante di Power nell'angolo in basso a destra.

>> Esperienza Windows 10 è bloccato sullo schermo riavvio? Lo ripara.

Soluzione 2. Accedere a Windows da premere 'Ctrl+Alt+Del'

Se non vedi la casella per il login, premere Ctrl+Alt+Del e vedere se apre la finestra di login per inserire il tuo password.

Soluzione 3. Eseguire Startup Repair

• Usare il pulsante di Power e riavviarlo tre volte per iniziare l’ambiente di recupero Windows.
  • Cliccare Troubleshoot su Sceglie un'opzione window.
  • Optare per Opzioni avanzate e poi selezionare Startup repair.

Soluzione 4. Usare Prompt dei comandi (Admin) per riparare schermata di login bloccato

• Fare un clic destro sull'icona di Windows e selezionare Prompt dei comandi (Admin)
  • Inserire net stop wuauserv nella corsa di dialogo e premere Enter.
  • Prima di questo, inserire cd %systemroot% comando e premere Enter.
  • Il comando seguente che devi cliccare èd eseguire SoftwareDistribution SD.old e Enter successivamente.
  • Alla fine, cliccare net start wuauserv e Enter come al solito.
  • Ora riavviare il PC/laptop e controllare se lo schermo bloccato è scomparso.

Come impedire tale problema ulteriore di Windows 11/10 bloccato a schermata di login?

Clicca qui per scoprire i dettagli: