[Risolto] Impossibile avviare correttamente l'applicazione (Codice Errore: 0xc000007b)

Che cos'è il Codice Errore 0xc000007b

Se ti è apparso il messaggio d'errore "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)", ti trovi nel posto giusto. Se apri un'applicazione e visualizzi questo messaggio di errore, l'app non si aprirà. Potresti dunque pensare: ma cosa significa 0xc000007b?

L'errore 0xc000007b è abbastanza comune, e gli utenti potrebbero visualizzarlo molto più spesso rispetto ad altri errori come 0x80070002, 0x80070057, o 0x80070005. In genere, questo errore appare perché c'è una combinazione di versioni a 32 e 64 bit di Windows e delle applicazioni. Potresti riscontrare questo problema anche durante l'esecuzione di un gioco o un programma.

impossibile avviare correttamente l'applciazione

Comunque, ciò non vuol dire che non si possa risolvere o che il software non sia più utilizzabile. Qui in basso troverai i vari metodi, quasi tutti semplici. da utilizzare per risolvere l'errore 0xc000007b. Potrebbe servirtene uno solo, o in alcuni casi dovrai utilizzarli combinati.

Per garantire la massima sicurezza dei tuoi dati preziosi, è consigliato altamente di fare backup di essi prima di provare i metodi sopra menzionati. Ecco un software di backup disponible per te!

Guida completa: risolvi l'errore "Impossibile avviare correttamente l'applicazione"

Non esistono soluzioni definite per questo tipo di errore. In alcuni casi, potresti avere bisogno di più di una soluzione, quindi provale tutte se la prima non dovesse funzionare.

Navigazione Guida passo dopo passo
Quattro Metodi Rapidi Riavvia il computer; Reinstalla l'Applicazione...
Metodo 5. Avvia in Modalità Compatibilità Clicca col tasto destro sull'applicazione e seleziona "Proprietà"...
Metodo 6. Aggiorna da 32 bit a 64 bit Effettua un backup e poi un upgrade da 32-bit a 64-bit...
Metodo 7. Cambia il valore di LoadAppinit_dlls Digita regedit.exe nella finestra Esegui, poi premi invio...
Metodo 8. Effettua un Controllo del Disco Digita chkdsk c: /f /r in Prompt dei Comandi...

Clicca qui per conoscere il tutorial dettagliato!