Ripara il disco rigido danneggiato su Mac con due metodi

Ripara il disco rigido danneggiato su Mac con due metodi

Come riparare il disco rigido danneggiato su Mac con Utility Disco?

Utility Disco è uno strumento di riparazione Mac integrato. Può eseguire la scansione del disco rigido e correggere la maggior parte degli errori dell'unità relativi alla formattazione e alla struttura delle directory. Questo programma può anche correggere particolari errori del disco come quando più app si chiudono inaspettatamente, i dispositivi esterni non funzionano o il tuo Mac non si avvia.

Utility Disco può scansionare e riparare tutti i problemi che il tuo disco potrebbe incontrare. Inoltre, è abbastanza semplice riparare un disco rigido danneggiato con Utility Disco.

Clicca qui per conoscere i passaggi dettagliati.

Cosa fare quando Utility Disco non riesce a riparare il disco rigido

Utility Disco è uno dei modi più veloci e semplici per riparare il tuo disco rigido danneggiato. Ma a volte Utility Disco non è in grado di riparare l'unità o il processo di pronto soccorso potrebbe non riuscire. In tal caso, Apple consiglia di eseguire prima il backup del disco rigido danneggiato e quindi di formattarlo prima di recuperare i dati dai file di backup.

Tuttavia, devi eseguire un backup di Time Machine prima che il disco rigido sia danneggiato. Questo perché non è possibile eseguire il backup del disco rigido utilizzando Time Machine dopo che è stato danneggiato.

Quindi, se non hai mai eseguito il backup del disco rigido del tuo Mac, hai ancora un modo per ripristinare i tuoi dati. Sì, utilizzando il software di recupero dati di terze parti, puoi riparare e ripristinare il tuo disco rigido danneggiato senza il backup di Time Machine.

Qui EaseUS Data Recovery Wizard for Mac è il software di recupero dati perfetto. Finché il tuo disco rigido può essere montato su macOS X, questo strumento può persino recuperare i dati dall'unità danneggiata fisicamente.

Scarica e prova gratis il programma.