Perché OneDrive non si sincronizza sul PC Windows

Perché OneDrive non si sincronizza sul PC Windows?

Cause - Perché OneDrive non si sincronizza

Di conseguenza, molte ragioni potrebbero impedire a OneDrive di sincronizzare i file tra il tuo dispositivo e il cloud. Ecco un elenco di cause comuni che spiegheranno perché OneDrive non sincronizza i tuoi file:

• Errore di sincronizzazione di OneDrive
  • Visualizzazione di OneDrive con errore di sincronizzazione "X" rossa
  • Modifiche all'elaborazione di OneDrive
  • OneDrive in pausa
  • Account OneDrive quasi pieno
  • Account OneDrive pieno, bloccato o congelato
  • OneDrive non ha eseguito l'accesso

Se l'errore di sincronizzazione di OneDrive che stai riscontrando non è incluso nell'elenco, controlla l'errore di sincronizzazione di OneDrive specifico e ottieni assistenza ufficiale da Microsoft qui.

Iniziamo subito a correggere l'errore di sincronizzazione di OneDrive da soli.

Come posso risolvere OneDrive che non si sincronizza su Windows 10/8/7 [8 correzioni disponibili]

In questa parte imparerai alcuni suggerimenti che assicureranno che OneDrive funzioni correttamente in modo da poter accedere e sincronizzare i file. Inoltre, ricorda di provare prima le soluzioni rapide.

Metodo 1. Sposta i file fuori dalla cartella di sincronizzazione

Passaggio 1. Fai clic sull'icona di OneDrive e seleziona "Guida e impostazioni" > "Impostazioni".

Apri le impostazioni di OneDrive

Passaggio 2. Fai clic su "Sospendi sincronizzazione ..." e seleziona "2 ore".

Clicca qui per visualizzare tutti i passaggi dettagliati.

Suggerimento bonus: Come faccio a eseguire il backup dei file su OneDrive invece di sincronizzarli? Il tuo strumento affidabile è qui

Quando si tratta di eseguire il backup dei file su OneDrive, hai due opzioni:

1. Carica manualmente i file su OneDrive uno per uno.
  2. Esegui il backup di tutti i file su OneDrive contemporaneamente.

Se preferisci il modo manuale, segui Microsoft per caricare e salvare file su OneDrive. Ma se preferisci uno strumento di backup all-in-one, il software di backup dei file EaseUS - Todo Backup è qui per aiutarti.