Pen drive rilevata ma non visibile sul computer

Pen drive rilevata ma non visibile sul computer

"Ho un'unità USB Sandisk che funzionava bene prima. Ma ora sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel dispositivo. Ogni volta che lo collego al PC, viene rilevato ma non è possibile aprirlo o accedervi. C'è un modo per risolvere il problema? Ho molti file importanti su di esso."

Errore: chiavetta USB rilevata ma non visibile

Sei mai stato catturato in una situazione simile menzionata sopra? Se sei quello che è stanco del problema dell'unità USB rilevata ma non accessibile? Ora stai alleviando! In questa pagina, abbiamo creato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi per aiutare. Provali uno per uno finché il problema non viene risolto.

Quando hai detto che l'USB viene rilevato ma non è accessibile, intendi che la pen drive non mostra dati o quella pen drive è stata rilevata ma non mostra in Risorse del computer?

Soluzioni per correggere chiavetta USB non visibile sul PC:

• Parte 1. Ripristinare dati dal dispositivo USB inaccessibile
  • Parte 2. Soluzioni per chiavetta USB rilevata ma non visibile in Questo PC

Parte 1. Unità USB è inaccessibile

Se non hai trovato una soluzione utile per mostrare i dati sulla pen drive, ti raccomandiamo un software di recupero dati di EaseUS per ripristinare direttamente i dati dalla pen drive.

EaseUS Software di recupero dati da USB

• Recuperare immagini, documenti, video e documenti persi dal disco rigido danneggiato.
  • Recuperare i dati dall'unità/partizione RAW in HDD, chiavetta USB, pen drive e scheda SD.
  • Recuperare i dati da un disco rigido formattato e un disco rigido esterno in breve tempo.

Passo 1. Collega Pen Drive al computer e poi lancia EaseUS Data Recovery Wizard sul computer. Seleziona il pen drive e clicca su “Scansiona”.

software EaseUS specializza in recupero dati

Passo 2. Il programma esegue subito una scansione per cercare i file persi sul pen drive, si prega di attendere per un momento.

la scansione ti aiuta a cercare i file richiesti

Passo 3. Dopo aver finito la scansione, puoi visualizzare in anteprima i file trovati e recuperarli.

visualizzare e recuperare file trovati

In caso che la tua chiavetta USB venga rilevata dal computer, ma non visualizzata in Questo PC, clicca qui per conoscere le soluzioni.