Ottimo SSD clone software, aggiorna, coppia e migra suo HDD

Ottimo SSD clone software, aggiorna, coppia e migra suo HDD

Quale SSD clone software funziona per aggiornare HDD a più piccolo SSD?

Recentemente ho comprato un SSD e volevo aggiornare HDD al SSD. Ma ero preoccupato che come posso migrare sicuramente i miei sistema, dati, applicazioni di Windows 10 a più piccolo SSD. Un mio amico mi ha detto di clonare il disco rigido al disco a stato solido. E ho provato diversi software di clonazione SSD ma nessuno di loro funziona. C'è qualche suggerimento utile? Per favore! Ho davvero bisogno d’aiuto.

SSD disk clone le permette di copiare l'intera macchina, includono file di sistema, applicazioni, preferenze, e-mail, musica, foto, film, documenti e tutte le partizioni. Di solito è utilizzato quando si desidera aggiornare, clonare o migrare il suo hard drive al SSD senza la reinstallazione delsistema & dati persi. Questa pagina la introdurrà un software EaseUS di clone SSD e insegna come usarlo per fare il clone del disco.

Clone HDD al SSD senza software EaseUS SSD clone

EaseUS Windows backup software è un software di backup a prezzi accessibili per laptop, PC e workstation. Con la sua funzione potente di clone del disco, può essere utilizzato come un software di clone SSD quando ne ha bisogno. Diverso dalle altre applicazioni di clone del disco, il programma può fare il lavoro di clone automaticamente fino a quando si imposta una pianificazione di backup. Molti utenti l’hanno utilizzato per copiare HDD al SSD senza problemi, ora tocca a Lei! EaseUS Todo Backup è molto sicuro e facile, quindi non bisogna esitare.

Passo 1. Nella schermata principale, trova e fai clic su "Strumenti". Potrai vedere l'opzione Clona e altri strumenti.

clonare sistema

Passo 2. Scegli la partizione o il disco di origine, poi clicca "Avanti".