I 7 migliori programmi per registrare file MP3 gratuiti per tutti i dispositivi

I 7 migliori programmi per registrare file MP3 gratuiti per tutti i dispositivi

Al giorno d'oggi, la registrazione audio è diventata più facile grazie al progresso della tecnologia. Con un computer e un software di registrazione audio, puoi avviare la tua registrazione vocale senza troppi sforzi. Se vuoi condividere le tue registrazioni su piattaforme diverse o con gli amici, è una buona scelta registrarle in formato MP3.

Tuttavia, ci sono molte app di registrazione MP3 disponibili su Internet, qual è la migliore per te? Non sai come scegliere? Allora questo post è per te! Qui abbiamo raccolto alcuni dei migliori software di registrazione MP3 gratuiti per tutte le piattaforme, inclusi Windows, Mac, iOS e Android.

#1. EaseUS RecExperts

Si applica a Windows e macOS

EaseUS RecExperts è un eccellente registratore audio MP3 sia per PC che per Mac. Con un flusso di lavoro ordinato e intuitivo, questo software è facile da usare per tutti, specialmente per i principianti. Parlando delle sue funzioni di registrazione audio, questo programma ti consente di catturare l'audio dal sistema, dal microfono o da entrambi contemporaneamente.

Inoltre, è costruito con uno strumento di divisione automatica, che separerà automaticamente le tue registrazioni audio in base a un tempo, una durata o una dimensione del file specifici. Una volta terminato, offre alcuni strumenti di base ma necessari per modificare le tue registrazioni. Ad esempio, con il suo aiuto, puoi tagliare la clip audio indesiderata con un clic in questo software.

EaseUS RecExperts

#2. Audacity

Si applica a Windows, macOS e Linux

Audacity è un altro popolare registratore MP3 gratuito in tutto il mondo. Come software di registrazione MP3 open source, può funzionare perfettamente su Windows, macOS, Linux o altri sistemi operativi.

Questo software gratuito ti consente di registrare sia l'audio dal vivo che l'audio del microfono in formato MP3 senza problemi. Oltre alla registrazione audio, l'app di registrazione audio MP3 offre anche alcune funzionalità di editing professionale. Mentre finisci le registrazioni, puoi usare Audacity per modificarle tagliando, copiando, cancellando, applicando effetti audio e altro.

E durante la modifica, ti consente di visualizzare in anteprima e chiudere il monitoraggio delle frequenze audio in tempo reale.

Clicca qui per conoscere gli altri programmi per registrare audio mp3.