I 5 Migliori Software Gratuiti di Backup per Windows 11

I 5 Migliori Software Gratuiti di Backup per Windows 11

Perdere i tuoi dati è una delle cose più snervanti da provare. Immagina di utilizzare il tuo computer e all'improvviso il disco rigido crasha. E ora? Tutti i dati importanti andati. Tutti i tuoi file svaniti. Sembra un brutto incubo giusto? E se ti dicessi che ho una soluzione per te? Con i progressi tecnologici, fare il backup dei dati è diventato facile. Per tua fortuna, abbiamo 5 soluzioni. I dati sono rintracciabili con i migliori software di backup per Windows 11. Continua a leggere per scoprire i migliori software di backup.

I 5 migliori software gratuiti di backup per Windows 11 del 2022

È il momento di svelare i 5 migliori software gratuiti di backup per Windows 11.

1. EaseUS Todo Backup Free - Software potente che ti permette di fare il backup dei dati.

2. Cronologia File Windows 11 - Un metodo pre-installato per il backup dei tuoi dati su Windows.

3. Acronis True Image Free

4. Paragon Backup and Recovery Free

5. Windows Backu e Ripristino - Funzionalità pre-installata che ti permette di fare il backup dei dati.

1. EaseUS Todo Backup Free

EaseUS Todo Backup è il miglior software di backup per Windows 11. Ti rende la vita estremamente facile. Possiede tutte le funzionalità che una persone potrebbe chiedere. Se sei un patito della tecnologia, lo vedrai come una benedizione. Di seguito le caratteristiche principali:

Questo software di backup per Windows 11 ti permette di fare il backup dei dati con un solo tocco di dita. Scaricalo e installalo dal link in basso e segui la nostra guida per vedere come utilizzarlo.

Passaggio 1. Clicca su "Seleziona contenuti per il backup" per avviare il backup.

creare backup del file passo1