I 13 migliori software per riparare video in Windows 11/10/8/7

I 13 migliori software per riparare video in Windows 11/10/8/7

Ci sono momenti in cui i video MP4, AVI, MOV o M4V non sono riproducibili, il che è molto probabilmente dovuto alla corruzione dei file video durante il download. Altre cause di corruzione dei video sono:

• Attacco di virus che può danneggiare i file sul vostro sistema e i file, compresi i video
  • Un convertitore video non professionale può talvolta danneggiare o corrompere i video. Così come la conversione video non riuscita
  • Il crash del sistema operativo contribuisce alla corruzione dei file video
  • La cancellazione ripetuta di file video può causare danni
  • L'interruzione forzata dell'alimentazione elettrica durante la riproduzione di un video

In queste circostanze, i file video vengono corrotti. Quindi non è possibile riprodurli a meno che non si utilizzi un software di riparazione video per riparare i file danneggiati. Esiste uno strumento affidabile e professionale in grado di riparare i file video danneggiati in MP4 o in altri formati? Ecco la top 13 dei migliori software di riparazione video che permette di riparare i file video danneggiati in Microsoft Windows 7, 8, 8.1, 10 32bit e 64 bit.

Top 13 dei software di riparazione video versioni complete download gratuito. Usateli per riparare i vostri file video corrotti

• EaseUS Data Recovery Wizard
  • Stellar Video Repair Tool
  • Yodot AVI Repair
  • Remo Repair MOV
  • Kernel Video Repair
  • Digital Video Repair
  • Repair Video Master
  • VLC Media Player
  • DivXRepair
  • DivFix++
  • OneSafe Video Repair
  • Utilità di riparazione video MKV Meteorite
  • Graugmbh Video Repair

Top 1. EaseUS Data Recovery Wizard

EaseUS Data Recovery Wizard non è solo un ottimo software di recupero dati per Windows e Mac, ma anche uno strumento eccezionale per riparare foto JPEG/JPG corrotti e MP4, file video MOV. Se si incontra che i video persi della videocamera vengono recuperati ma non vengono riprodotti a causa di alcuni motivi sconosciuti, non preoccupatevi, è possibile utilizzare EaseUS Data Recovery Wizard per riparare tutti i video MP4 e MOV corrotti, danneggiati e rotti. Supporta le marche di videocamere più utilizzate, tra cui Canon, GoPro e DJI.

Perché questo software è raccomandato in primo luogo? Oltre alla funzione di correzione video matura, può anche aiutare a recuperare i file persi per la maggior parte dei casi. Per garantire la sicurezza dei dati, questo è un software essenziale per il vostro computer.

• Recuperare i dati cancellati, formattati e inaccessibili in diverse situazioni di perdita di dati
  • Recuperare foto, audio, musica ed e-mail da qualsiasi archivio in modo efficace, sicuro e completo
  • Recuperare i dati dal cestino, disco rigido, scheda di memoria, flash drive, fotocamera digitale e videocamera

Pro: EaseUS Data Recovery Wizard è un noto programma che integra funzioni di recupero dati, riparazione di immagini e video. È super conveniente.

Contro: EaseUS Data Recovery Software può riparare solo file MP4, MOV e GIF persi registrati dalle fotocamere.

Scarica il programma e leggi la seguente guida passo-passo per riparare i vostri video danneggiati persi senza difficoltà.

Passaggio 1. Selezionare una posizione

Scegli l'unità corretta che contiene i video danneggiati. Può essere un disco rimovibile o un'unità locale. Fai clic su "Scansiona".

attivare EaseUS Data Recovery Wizard

Passaggio 2. Cercare video danneggiati e corrotti

Questo programma eseguirà la scansione di tutta l'unità selezionata e visualizzerà tutti i file (compresi i file persi ed esistenti). Puoi utilizzare "Filtro" in alto a destra o la barra di ricerca per individuare rapidamente tutti i file video.

cercare video danneggiato

Passaggio 3. Riparare i video danneggiati

Fai doppio clic su un file consente di visualizzare in anteprima la qualità del file. Infine, se non ci sono problemi, fai clic su "Recupera". Dovresti scegliere una posizione diversa per salvare i video recuperati.

recuperare video

Clicca qui per visualizzare dettagli sugli altri 12 software per riparare video in Windows.