Due strumenti utili per gestire il disco in Windows 10/8/7/Vista

Due strumenti utili per gestire il disco in Windows 10/8/7/Vista

Questa pagina offre due migliori utilitàgratuite per Windows 11/10/8/7/Vista, ecc. Con il programma, puoi mettere le tue partizioni nell'ordine corretto, velocizzare il sistema con prestazioni migliori:

#1. EaseUS Disk Utility - Partition Master

1. Estendere, ridurre, eliminare, creare volume
2. Convertire il disco in dinamico o di base, GPT o MBR
3. Clonare Partizione, Clonare Disco Rigido
Di più...

#2. Utilità disco di Windows - Gestione disco

1. Estendere, ridurre, eliminare, creare volume
2. Deframmentazione partizione
3. Convertire disco in dinamico

1. Utilità Disco EaseUS in Windows - EaseUS Partition Master

EaseUS è facile per i principianti senza perdita di dati su aumentare la velocità del tuo computer. Ha più funzionalità rispetto a Gestione disco.

Oltre alle funzionalità di base per la gestione del disco, EaseUS Partition Master offre anche alcune funzionalità avanzate per aiutarti a gestire il disco, come la migrazione del sistema operativo, la clonazione del disco, ecc.

Come utilizzare EaseUS Disk Utility - Partition Master

• Partizionare disco rigido
  • Migrazione del sistema operativo su HDD/SSD
  • Clonazione del HDD su SSD – Aggiornamento del disco rigido
  • Recupero della partizione

Clicca qui per conoscere l'utilizzo dettagliato del programma e l'utilità Gestione disco.