Creator di Windows To Go per Windows 10/8/7

Creator di Windows To Go per Windows 10/8/7

Che cos'è Windows To Go?

-Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Windows To Go è una funzionalità esclusiva dell'edizione Enterprise di Windows 8[1] e delle versioni Pro e Enterprise di Windows 10 che consente agli utenti di effettuare l'avvio del sistema operativo da dispositivi di memorizzazione di massa USB, come unità flash e dischi fissi esterni (detti live USB), contenenti Windows, i programmi, le impostazioni e i file dell'utente.

creator di Windows To Go

Secondo la spiegazione di Wiki, la creazione di unità Windows To Go fornisce agli utenti una versione su immagine di Windows, il che permette di portare il sistema operativo Windows ovunque su qualsiasi dispositivo compatibile. È particolarmente utile quando si sono verificati problemi di avvio di Windows, ad esempio quando il PC non è stato in grado di avviarsi correttamente.

Tuttavia, la funzione Windows To Go è limitata e disponibile solo in Windows 10 Education e Windows 8/8.1/10 Enterprise. Gli utenti che stanno usando Windows di versioni non supportano Windows To Go possono creare USB avviabile?

Sì, è possibile, sia il comando Diskpart che un software professionale sono utili a creare immagini di sistema.

Qual è il miglior creatore di Windows To Go Creator per Windows 10/8.1/8/7?

Quando si tratta di creare un'unità USB portatile comeCreator di Windows To Go, vorremmo presentarti EaseUS Todo Backup. È un software di eseguire backup per Windows, per creare USB d'avvio e anche per clonare disco/partizione. Inoltre, è anche possibile creare un'unità USB portatile di Windows sotto la sua funzione di clonare di sistema.

Creare una chiavetta USB portabile:

Preparazione:

1. Controlla quanto spazio su disco viene utilizzato per l'unità C di sistema. Quindi prepara un'unità USB qualificata che sia più grande dello spazio utilizzato.

2. Assicurati di utilizzare un USB vuoto, perché la clonazione del sistema sovrascriverà completamente i dati USB.

3. Collega l'unità USB alla tua macchina e assicurati che possa essere rilevata.

Segui il processo generale per creare un'unità USB Windows portatile e avvia da essa:

Passaggio 1. Nella pagina principale, trova e fai clic su "Strumenti", scegli "Clona sistema".

clonare sistema passo1

Desideri visualizzare la guida dettagliata? Dai, clicca sul pulsante per continuare la lettura!