Creare immagine di sistema su chiavetta USB per Windows

Creare immagine di sistema su chiavetta USB per Windows

Se stai cercando una soluzione per creare l'immagine del sistema Windows su un'unità USB esterna, segui questa pagina per una guida completa.

CONTENUTO DELLA PAGINA:

• Vantaggi di creare un'immagine di sistema su un'unità USB
  • Guida per creare un'immagine di sistema su unità USB in Windows 10/8/7 (2 metodi)
  • Risolvere l'errore "Impossibile creare l'immagine di sistema su USB" (3 metodi)
  • Vantaggi di creare un'immagine di sistema su un'unità USB

Alcuni di voi potrebbero avere lo stesso dubbio sul perché così tanti utenti scelgono di creare immagine di sistema windows 10 su USB. Di seguito l'elenco, troverai i vantaggi e le motivazioni:

• 1. Liberare spazio sul disco rigido del sistema, risparmiare più spazio di archiviazione utilizzabile
    • 2. Modo sicuro per eseguire il backup del sistema Windows, dei programmi installati e dei dati salvati sull'unità di sistema
    • 3. Portatile per ripristinare l'immagine di sistema su qualsiasi computer
    • 4. Ripristino di emergenza quando il sistema va storto o riporta il sistema allo stato stabile precedente

A differenza del punto di ripristino del sistema, il più grande vantaggio della creazione di un'immagine di sistema è la sua portabilità. Puoi salvare l'immagine di backup del sistema sull'unità locale o su un dispositivo di archiviazione esterno.

Quindi, come creare un'immagine di sistema su USB? Segui le linee guida di seguito, imparerai come eseguire l'attività su Windows 10, 8 o 7 e risolvere da solo l'errore "impossibile creare l'immagine di sistema sull'unità USB".

Guida per creare un'immagine di sistema su unità USB in Windows 10/8/7

Prima di iniziare, ecco qualcosa di importante che dovresti sapere in anticipo:

Importante1. Informazioni sull'unità USB: è possibile utilizzare sia l'unità di archiviazione USB esterna che l'unità flash USB per salvare l'immagine di backup del sistema.2. Informazioni sullo spazio USB: l'unità USB deve essere vuota e il suo spazio di archiviazione deve essere uguale o addirittura maggiore dello spazio utilizzato della partizione di sistema.3. Informazioni sugli strumenti: utilizzare lo stesso strumento utilizzato per creare l'immagine di sistema per ripristinarla.

Esistono due metodi per creare un'immagine di backup del sistema sull'unità USB: 1. Utilizzare il software di backup automatico di Windows; 2. Utilizzare lo strumento integrato di Windows.

Metodo 1. Utilizzare il software di backup automatico di Windows

Vantaggi: 100% sicuro, funziona in 3 passaggi, compressione dell'immagine di sistema - risparmio di spazio di archiviazione su unità USB, applicabile a tutti i livelli di utenti.

Se non sai certamente come eseguire un backup di sistema in Windows o non vuoi perdere tempo ed energia per cercare di metodi per creare un'immagine di sistema su un'unità USB, sull’Internet, un software ti aiuterà.

Software di effettuare backup WindowsEaseUS Todo Backup ti permette di fare gratuitamente un backup di sistema Windows su dispositivo diverso come partizione di hard drive, hard disk esterno, chiavetta USB, scheda SD, ecc. Scarica direttamente il software e crea immagine di sistema gratis entro 30 giorni:

Passaggio 1. Nella pagina principale, fai clic su "Seleziona contenuti per il backup".

creare backup del sistema passo1

Passaggio 2. Tra le quattro categorie disponibili, fai clic su Sistema operativo.

Passaggio 3. EaseUS Todo Backup selezionerà automaticamente la tua partizione di sistema, devi solo selezionare la destinazione del backup.

Passaggio 4. Sia Unità locale che NAS sono disponibili per salvare il file di backup.

Passaggio 5. Dopo aver terminato il processo di backup, è possibile controllare lo stato del backup, ripristinare, aprire o eliminare il backup facendo clic destro sull'attività di backup a sinistra.