Correggere l'errore - PERCORSO NON DISPONIBILE in Windows 10/8/7

Correggere l'errore - PERCORSO NON DISPONIBILE in Windows 10/8/7

Messaggio di errore "Percorso non disponibile"

"Percorso non disponibile. Impossibile accedere a X:\. Il volume non contiene un file system riconosciuto. Assicurarsi che tutti i drive di file system richiesti siano caricati e che il volume non sia danneggiato."

"Percorso non disponibile. X:\ non è accessibile. Accesso negato."

Hai incontrato un problema simile nell'utilizzo del tuo disco rigido? Significa che il file system del disco rigido diventa danneggiato e RAW. Poi verificare le sue proprietà, trovi che il disco rigido mostra 0 byte disponibile. Ma non ti preoccupare! Questa pagina offre due modi per aiutarti a risolvere il problema in Windows 10/8/7.

Perché ricevi improvvisamente questo errore? Perché non riesci ad accedere alla posizione? Generalmente, vari fattori possono causare questo errore come:

• Scollegare l'unità rimovibile in modo non corretto
  • Il file system (NTFS, FAT) non funziona
  • Interruzione di corrente dell'HDD
  • Settori danneggiati
  • File o cartella crittografati

Parte 1. Recuperare dati da dispositivo

Se il metodo di cui sopra non può aiutare a correggere l’errore "Posizione non disponibile". Provare il recupero dati e formattare il disco da fare un clic destro sull'unità interrogata -> Formatta -> Attendere e fare clic su OK.

EaseUS Data Recovery Wizard è scelto come il miglior software di recupero dati per ripristinare i dati di RAW hard drive, USB drive esterno, SD card e altre unità di archiviazione causate dall’errore di "Posizione non disponibile" in Windows XP/Vista/7/8/8.1/10. È uno strumento essenziale per tutti coloro che incontrano la perdita dei dati imprevisti e richiedono un recupero immediato dei dati con facilità.

Passo 1. Installa EaseUS Data Recovery Wizard sul computer, seleziona una posizione dove hai perso file, e clicca su "Scansiona".

installare EaseUS Data Recovery Wizard sul computer

Passo 2. Il software inizierà una scansione per cercare file attuali o persi sul computer.

la scansione contribuisce a cercare file persi

Passo 3. Puoi visualizzare in anteprima i file trovati e recuperarli facendo clic sul pulsante "Recupera".

recuperare file recuperabili

Nella parte successiva sono presentate 4 soluzioni per risolvere il problema "Percorso non disponibile".

Clicca sul pulsante seguente per scoprire il tutorial completo!