Come Trasferire Microsoft Office su un Altro Computer con Unità Flash

Come Trasferire Microsoft Office su un Altro Computer con Unità Flash

Domanda: "Posso copiare Microsoft Office da un computer a un altro con una chiavetta USB? Ci ho provato, ma il programma non si avvia sul computer di destinazione. Perché? Ogni suggerimento è molto gradito."

Non puoi copiare direttamente MS Office su un altro computer con un'unità flash. Non essendo un programma portatile, Microsoft Office non può funzionare bene su un altro PC con il copia e incolla. Allora, come copiare correttamente MS Office dal computer alla chiavetta USB per usarlo su un altro PC senza reinstallare?

Questo tutorial ti spiegherà come trasferire Microsoft Office da un computer all'altro con uno strumento di trasferimento per PC che permette di copiare i programmi con o senza una chiavetta USB.

Scarica gratuitamente il software per trasferire Microsoft Office

Durante l'installazione e l'uso, MS Office genera centinaia di migliaia di voci nel registro di Windows, che è difficile da spostarle tutte mentre si fa il copia e incolla dell'applicazione. Quindi è indispensabile lo strumento raccomandato per la migrazione delle applicazioni.

EaseUS Todo PCTrans fornisce metodi semplici ed efficaci per copiare i programmi installati. Per spostare Microsoft Office da un computer all'altro, sono a disposizione due soluzioni.

Scarica questo software di trasferimento dati e prova a copiare MS Office dal portatile all'unità flash o da un computer all'altro con le guide passo dopo passo.

Come fare per copiare MS Office dal Laptop alla chiavetta USB

EaseUS Todo PCTrans consente di trasferire file da PC a PC con un drive USB. È possibile utilizzare la funzione "Backup e ripristino" per spostare MS Office da un computer all'altro tramite una chiavetta USB quando non è disponibile la connessione di rete. Questa soluzione si applica alla migrazione di Microsoft Office 2007 - 2019.

Passaggio 1. Eseguire un backup del programma desiderato

• Avvia EaseUS Todo PCTrans sul computer d'origine. Clicca su "Backup e ripristino" e poi su "Avvia" per continuare.
Trasferisci file da PC a PC senza rete - Passaggio 1
  • Seleziona "Backup dati". Nomina il file di backup e imposta una chiavetta USB esterna come destinazione su cui salvare i file del backup.
Trasferisci file da PC a PC senza rete - Passaggio 2
  • Seleziona i programmi che vuoi spostare. Dopodiché clicca su "Backup".