Come sbloccare iPhone dal computer

Come sbloccare iPhone dal computer

Una volta che il tuo iPhone è bloccato o disabilitato, non puoi farci nulla a meno che tu non riesca a inserire il passcode corretto. Se non riesci a ricordarlo, il tuo iPhone si disabiliterà da solo per un minuto e circa cento anni. Se questa tragedia ti accade, ti starai chiedendo come posso riottenere l'accesso al mio iPhone disabilitato/sbloccato quando ho dimenticato il passcode dell'iPhone?

In realtà, è molto facile raggiungere questo obiettivo con l'aiuto di un computer. Vuoi sapere come? Controlla le nostre istruzioni dettagliate di seguito per conoscere i dettagli.

Soluzione 1. SbloccaRE iPhone dal computer utilizzando un dispositivo di rimozione iPhone

Il modo più semplice per sbloccare un iPhone dal computer è utilizzare questo software di sblocco per iPhone - EaseUS MobiUnlock. Con esso installato sul tuo computer, puoi rimuovere vari blocchi, inclusi codice a 4/6 cifre, Touch ID o Face ID, dal tuo dispositivo. L'intero processo non supererà i 15 minuti. Dopodiché, i dati e le impostazioni del tuo iPhone, incluso il passcode, verranno rimossi e potrai configurarlo da zero.

Per sbloccare iPhone utilizzando un computer con EaseUS MobiUnlock:

Passaggio 1. Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".

Avvia EaseUS MobiUnlock

Passaggio 2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.

Passaggio 3...

Clicca sul pulsante qui per scoprire di più!