Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode o iTunes

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode o iTunes

Vuoi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo iPhone bloccato senza iTunes? Se è questo il caso, ecco un paio di soluzioni utili allo scopo. La prima consiste nel ripristinare il tuo dispositivo da iCloud, cancellando così tutti i dati e le impostazioni dal tuo dispositivo. Un'altra consiste nell'utilizzare la funzione Trova il mio iPhone di Apple, che ti consente di cancellare tutto da remoto, inclusa la password dal tuo dispositivo bloccato. Se non hai attivato la funzione Trova il mio iPhone (dovrebbe essere attiva per impostazione predefinita), dovrai ricorrere ad uno strumento di sblocco esterno per poterlo fare.

Per maggiori dettagli sul funzionamento di ogni soluzione, puoi leggere il nostro articolo.

Indice:
  • Soluzione 1. Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone utilizzando uno strumento di sblocco
  • Soluzione 2. Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone tramite iCloud
  • Soluzione 3. Ripristino delle impostazioni di fabbrica di un iPhone bloccato senza iTunes tramite Trova il mio iPhone
  • Suggerimento bonus: Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza password utilizzando iTunes

Soluzione 1. Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza passcode o iTunes utilizzando uno strumento di sblocco

Una delle opzioni più semplici per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone è utilizzare questo affidabile Strumento di sblocco per iPhone- EaseUS MobiUnlock può darti una mano. Tecnicamente parlando, è uno strumento di sblocco. Ma poiché cancella tutto quello che c'è nel tuo iPhone e ripristina le impostazioni di fabbrica durante il processo di sblocco, è utilizzato anche come strumento di ripristino. Di seguito sono elencate alcune delle sue caratteristiche principali.

• Facile da usare.
  • Rapido per il ripristino dell'iPhone alle impostazioni di fabbrica.
  • Disponibile per tutti i dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod touch.
  • Totalmente compatibile con la maggior parte delle versioni di iOS.

Per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone senza passcode o iTunes utilizzando EaseUS MobiUnlock:

Step 1. Collega il tuo iPhone, iPad o iPod al computer con un cavo USB e apri EaseUS MobiUnlock. Seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla schermata principale.

collegare il dispositivo al computer

Step 2. Clicca sul pulsante "Avvia" dopo che il tuo dispositivo è stato rilevato da EaseUS MobiUnlock.

avviare il processo di sblocco

Step 3. Clicca "Avanti" per scaricare un firmware adatto al tuo dispositivo. Oppure puoi anche fare clic su "Seleziona" nella parte inferiore della finestra per selezionare il firmware disponibile esistente se ne hai già scaricato uno.

Clicca qui per continuare la lettura!