Come rimuovere la musica dai video TikTok [modi migliori]

Come rimuovere la musica dai video TikTok [modi migliori]

Stai trovando alcune soluzioni utili per rimuovere la musica dai video TikTok ? Ora sei nel posto giusto. Questo articolo ti mostrerà i tre modi migliori per risolvere questo problema con linee guida dettagliate. Che tu sia un utente desktop, un utente mobile o un utente mobile, si ritiene che troverai il modo più adatto a te stesso.

Abbiamo elencato le seguenti statistiche di test sui tre modi in termini di prestazioni, livello di difficoltà e applicabilità nella tabella seguente, quindi puoi leggerla prima di conoscere i 3 modi per aiutarti a cambiare l'audio dei video TikTok.

Elimina musica dai video TikTok su dispositivi mobili

💻 Compatibilità: dispositivi Android e iOS

Il primo modo che consigliamo è utilizzare la funzionalità integrata nell'app TikTok per rimuovere la musica dai video TikTok. È essenzialmente semplice rimuovere l'audio dal tuo video TikTok. Pertanto, puoi rimuovere l'audio da MP4 . Saranno necessari solo pochi clic e bingo! Sei preparato. Questa è la procedura.

Passaggio 1. Apri TikTok sul tuo account, quindi seleziona il video per il quale desideri eliminare l'audio. Per disattivare l'audio sul video TikTok, vai alla schermata di modifica e seleziona Suoni .

Passo 2. Scegli un suono casuale da aggiungere al tuo video, quindi premi l'opzione Volume per modificare il volume del suono o remixarlo per crearne uno diverso.

Passaggio 3. Puoi regolare il cursore del suono aggiunto e il cursore del suono originale finché non diventano entrambi zero per disattivare l'audio sul video TikTok.

rimuovere la musica dal video di tiktok

Rimuovi l'audio dai video TikTok sui dispositivi desktop

💻 Compatibilità: Windows 11/10/8/7, macOS

Il secondo modo che suggeriamo è utilizzare uno strumento di terze parti: EaseUS VideoKit , per aiutare gli utenti desktop a disattivare l'audio automatico sui video TikTok. Questo eccellente editor video può aiutarti a rimuovere musica da video come video di YouTube e TikTok o rimuovere la voce dai brani di Spotify , Apple Music e musica di YouTube in alta qualità. Pertanto, se sei un amante della musica, un editor video o un uploader di TikTok, questo software può soddisfare tutte le esigenze di base della modifica di un video TikTok.

E sbatti il suggerimento bonus per chiunque sia alla ricerca di un dispositivo per la rimozione vocale online; puoi visitare EaseUS Vocal Remover ed estrarre musica dalle canzoni gratuitamente utilizzando l'intelligenza artificiale.

Inoltre, essendo un dispositivo di rimozione vocale di alta qualità , è una scelta imperdibile per la maggior parte degli utenti Windows. Oltre a rimuovere l'audio originale per i video TikTok, può comunque aiutare gli utenti ad aggiungere audio ai tuoi video. E può supportare diversi tipi di formati di file, come MP4, MPG, AVI, MKV e così via. Ci sono alcune caratteristiche principali di EaseUS VideoKit e puoi controllarle ora.

interfaccia easeus videokit mian

✅ Caratteristiche principali di EaseUS VideoKit

Pertanto, dopo aver conosciuto le funzionalità di cui sopra, è una buona scelta rimuovere la musica dai video TikTok. Ora puoi leggere i seguenti passaggi per sapere come risolvere questo problema.

Passo 1. Scarica e avvia il software EaseUS VideoKit e fai clic sulla funzione Editor video .

videokit di Easeus

Passo 2. Quindi devi scegliere Aggiungi file per aprire il video che desideri modificare.

fare clic su aggiungi file

Passo 3. Successivamente, puoi fare clic sull'icona Audio .

scegli l'icona dell'audio

Passo 4. Nella sezione Audio , trascina la barra del volume sullo zero e fai clic sull'opzione Salva .

scegliere di ridurre il volume a zero

Passo 5. Successivamente, puoi esportare liberamente il file video scegliendo risoluzioni, qualità, formati, codificatori e frame rate diversi a tuo piacimento.

scegli esporta il file video

Dopo i passaggi precedenti, si ritiene che tu possa rimuovere con successo la musica dai video TikTok.

Rimuovi musica dai video online di TikTok

💻 Compatibilità: browser

L'ultimo metodo per rimuovere la musica dai video TikTok dopo la pubblicazione è utilizzare Canva , uno strumento online perfetto per la rimozione del suono per gli utenti web. Puoi perfezionare i tuoi video o clip TikTok rimuovendo effetti sonori, narrazioni o tracce musicali estranei. L'audio può essere rimosso da un video con pochi clic e senza bisogno di software complessi o capacità di editing video specializzate.

interfaccia Canvas

Pertanto, è semplice silenziare una sezione o un film completo su qualsiasi dispositivo con la rimozione audio di Canva. Puoi rimuovere l'audio da un video online o scaricare un'app di Canva per dispositivi Android o iPhone. Regolando il volume della clip o disattivandolo completamente, mantieni la qualità del video e scaricalo gratuitamente senza filigrane.

Ora i seguenti passaggi ti mostreranno come disattivare l'audio della musica dai video TikTok online utilizzando Canava.

Passaggio 1. Innanzitutto, devi accedere al sito Web ufficiale di Canva e accedere all'interfaccia dell'editor video.

Passaggio 2. Scegli Caricamenti e fai clic su Carica file .

clicca su carica file

Passo 3. Quindi seleziona il video sullo schermo e vedrai un'icona audio e fai clic su di essa.

scegli l'icona dell'audio

Passaggio 4. È necessario trascinare la barra verso sinistra per ridurre a zero il volume del video TikTok.

trascina il volume a zero

Successivamente, otterrai anche la rimozione della musica dai video TikTok. Puoi condividere questo articolo sui tuoi social media per far sapere a più persone come rimuovere la musica dai video TikTok.